• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mastersix
Punteggio reazioni
7

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao mi mandi le foto del 205 ho la commencal verde occhio anche il mio compagno c'è l'ha verd ( 204) e ma io ho il casco nero e lui bianco ciao.
    :D capito... vedrò in caso mi servisse.. come ti ho detto ho già il kit completo per l'e13 tutti e 3 i pezzi... ( che cmq si crepano come niente ho notato... ) La 951 era bianca... questa è Rossa... spacca un pò a vederla... ma rende abbastanza... certo.. Bianco perla sarebbe stata altra roba... Black chrome non mi andava di prenderla, raw tantomeno... Rosso viene bene in foto :D
    grandissimo grazie! Sembra un'ottima alternativa!

    Si può prendere il pezzo singolo? o ti danno insieme upper+lower guide?

    Li hai presi direttamente su S-star??
    Ciao Maurizio.
    Ma tu arrivi il 24 o il 25?
    Nel caso... il 24 siamo a Carbonia ;-)

    Alessandro
    Ciao, ma la foto con l'honda XR da dove viene ? tunisia ,libia , algeria o parco del ticino a Piacenza?? pure io ognitanto scorrazzo sulle sabbie....ora con le bimbe un po più problematico..
    saluto da Borbolona (Max)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...