• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pape
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao percaso fai dirt? cercavo una compagnia se magari puoi aiutarmi ti ringrazio in anticipo
    e' una media, io penso che sia sempre meglio assemblarla con cio' che piu' ci piace, anzi e' piu' divertente !

    Ciao!
    Ciao Alessandro,

    mi ha detto il Pazzo che stai cercando una bici, io vendo il telaio della mia heckler con l'ammortizzatore a molla fox dhx 4.0 ( nuovo, ce l'ho messo da pochissimo) a 600 euri. E' una grande bici ma per me un po troppo pesa da pedalare in salita, forse la colpa e' di come l'ho montata, con la forcella da 160 e le ruote troppo grosse. Fammi sapere se ti puo interessare e magari organizziamo un giro a breve!

    Ciao Monica
    Ciao,non ho trovato la scheda d cui ti parlavo ieri,cmq prova i consigli che ti ho dato.
    schiena a terra,gambe unite e raccolte a destra e testa e mano sinistra a terra a sinistra.2)schiena a terra gambe unite sollevate appoggiate completamente ad un muro davanti a te più o meno a 90gradi,tieni x 5-7 minuti se ti indolenzisci lascia e ripeti,nello stretching non ci deve essere dolore.Ho visto che si trova anche qualcosa on line.Le foto poi come sono venute?quelle nel sottobosco a me un po' mosse,le altre abbastanza guardabili....mi devo fare anch'io un flash come il tuo.ti saluto,Enzo.
    vengo anch'io il 27 all'abetone, una mano bona ce l'ho e cosi ti faccio da assistente!
    CIAO PAPE , quand é che mi vieni a fare du foto in azione ????? la prossima 27 luglio all'abetone guarda di veni !!!!

    bona barretta
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...