• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


desedet_dario
Punteggio reazioni
31

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Purtroppo Dario ho avuto problemi a casa.
    Questo sabato che fate voi?
    Noi facciamo un giro sui 3 cornelli e rocca bernacco, Ere e Monte Magno new edition..
    Se volete...fateci sapere.
    E domenica invece?

    GIULIEN
    ciao Dario!!!si tutto bene, spero anche voi...che non vi fate mai sentire grrrrr.
    e i vs super tour per le alpi???
    domani vado a fare la 24 in val Rendena, vedom...
    Per la sett prox, potrebbe andare,m a ti ricordo che faccio isssci, e mica olmuntainnn...ci sentiamo ok?
    ciao
    ciao!
    scusa il disturbo ma volevo chiederti numi riguardo al tuo giro nelle orobie. non mi pare d'averlo visto tra gli itinerari quindi volevo chiederti un paio di cosette:
    - il percorso che hai fatto é villa d'ogna - valzurio - ferrantino - vigna vaga - pizzo del petto - valle sedornia, giusto?
    ma da valzurio al ferrantino che sentieri hai fatto: la mulattiera che porta fino a moschel e poi il 311 fino alla presolana?
    poi hai preso il 401 fino all'incrocio con il 309 che hai fatto per scendere in valle sedornia?
    e dalla val sedornia sei sceso verso gandellino o verso gromo?
    - scrivi di circa un'ora a spinta. è perchè troppo in piedi o troppo scassato?
    - dici che ci sono 20 m con cordino: ti sembrano fattibili, bici-in-spalla, anche da solo o bisogna essere necessariamente in due?

    ti ringrazio molto se mi fornisci queste info (il max sarebbe avere la traccia gps se l'avevi fatta) perchè le orobie mi piaciono molto ma non conosco molti giri in bici

    grazie ancora,
    ciao,
    marco
    Allora fammi capire....... il giro che vuoi fare è la prima parte del 601 poi si prende per Doss Remit e si va verso Malga Rigotti, si scende un po e si prende il sentiero 624 e si arriva a Malga Campei.
    Da qui si può tornare sul 601 oppure prendere per Val dei Paroi e andare verso Bocca Paltrane e da qui si prende il 622 che porta a Pra delle Valsirve e si sbuca sul 650 che porta al Rifugio Graziani.........cosa ne pensi, mi perdo! ^_^
    Mi consigli questo perchè è piu movimentato e piu bello?
    Bene, siamo arrivati alla terza tappa.......se non la vedi bene dimmelo che la divido in due. ^_^ Le tracce blu sono le possibili varianti.....sempre se si possono fare.

    Poi come seconda tappa questa.......sono in contatto anche con compagigi,qua secondo me non ci sono dubbi ma vorrei la conferma da voi, è tutto pedalabile?

    sai... condividere la conoscenza dei sentieri con persone in grado di apprezzarli è una gran bella soddisfazione, quindi grazie a te di essere una quelle persone
    Ciao Dario,
    ho letto con molto interesse del giro che avete fatto al lago della Vacca con discesa nella val Sanguinera. Non è che hai la traccia gps? Mi piacerebbe farlo, anche se probabilmente non ci riuscirò quest'anno.
    Mille grazie comunque,
    Fulvio
    Ok Dario....ascolta . Io Mi chiamo Roberto Castaldini Abito in via Bianchetti 59 a Sant Agostino (Ferrara).cap 44047. Domani mattina appena le poste aprono ti ricarico la tua poste pay.....3409779924 e' il mio cell.....quando hai la conferma dell'accredito di 200 Euro sulla tua carta se cortesemente mi mandi un sms a conferma che e' andato tutto a buon fine...aspetto di ricevere il telaio per darti conferma del tutto ok !!
    per la valgrande ti ho risposto su skype,se siete sicuri di venire in alta pusteria mandatemi voi l'sms che mi organizzo.

    ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno