Mr_Ormea90
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • il vincitore è: Mr_Ormea90

    Mandami nome, indirizzo e cellulare per la spedizione via messaggio privato, grazie!
    Con il termine spari intendi nel senso che vola di più? Ahah! è impressionante come cambiando regione cambino tutti i modi di dire! Cmq io ne ho sempre sentito parlare un gran bene per cui... Cmq quest'estate mi si preannuncia un'estate di fuoco... verrò spesso dalle tue parti nei fine settimana e le vacanze estive le passerò a livigno... la morosa non sarà tanto contenta mah per un anno mi sopporterà!
    Ebbene si! Sono venuto a Torino sabato scorso, ho visitato un po' la fabbrica poi siamo passati ad assemblare la bike! Non vedo l'ora che arrivi... secondo me arriverà a metà febbraio perchè dovevano ancora verniciare il telaio per cui mi hanno pronosticato un 20-25 giorni lavorativi. Te come ti sei trovato per ora?
    Ciao MrOrmea! Internet non è poi così grande contando che troviamo anche qui sul forum oltre che su Netlog!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...