• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dynamite
Punteggio reazioni
31

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao, la molla su che bike era montata???io ho un demo 8 taglia s del 2008....foxdhx5.pensi che ci sta'?
    ciao,
    il mudflap l'ho già in casa... a saperlo prima..grazie della segnalazione comunque

    mi servirebbero i triangolini alti se li hai...
    cia',Fabio,e si' ,dici bene ,scherzi a parte ,io intendevo sapendo che ti si puo' definire un collezionista di specy , m'appariva alquanto strano che la mettessi in vendita,ma hai ragione ci facciamo noi +grandi ovvio che l'alluminio invecchia,sapessi come desidero poter tornare allla vecchia graziella!!!!
    ciao fabio ,belin .........., tr la promessa di 1 focaccia e quella di 1 ........., ....., ..chiara te vendi la sx ,...|!!!!!sgrunt | || 2 son le cose , o ti rinnovi di specy o ci tradisci e se si tratta della seconda ....... son ... azzzi tuoi con la comunyti ! !!
    belin....ce l'ho già da 400....ma è un pò mollina...ho fatto il calcolo...in effetti mi da qualcosa più di 400,forse una 450 è più giusta per me...cosa ne pensi?...grazie...
    ehi,non ti vedo rispondere,non e' che sei corso dalla chiara a ciucciarti la pinta di doppio malto senza di me?
    comunque mi sto armando la mia biga per una pedalata Vesuvio / m.te somma ed una per il parco del partenio,se vuoi unirti.... pedalata con discesa mozzafiato fino in pizzeria con birra a ....fiumi !!!
    ciao......a me servono tutte e due.............se mi fai un buon prezzo le prendo........... fammi sapere
    Grazie per la reputation di ieri dyna!!!! scusa ma ho capito solo ora come si fà a vederre chi le ha date!!!!!
    vabbè me l'hai data per sbaglio...vuol dire che ricambio subito, così siamo pari!
    ti ringrazio della valutazione, anche se non ho ancora capito perchè me l'hai data...:celopiùg:
    Ciao, 0k 70 spediti.
    Fammi sapere il tuo indirizzo e li spedisco domani.
    per il pagamento puoi farmi una ricarica sulla mia poste pay
    contattami su [email protected]
    346325316
    a presto, Antonio
    Ok per il casco Las. Domani provvederò al bonifico di euro 20 al conto fornito.
    Ciao. Giancarlo (cell.3472971767)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...