• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kingbu
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA
    chiaro!!x ora grazie e risentirci!sabato sn andato a vedere un nomad con dhx rc4..penso di fare l'acquisto!di cane creek ne ho visti parecchio in giro..sta iniziando un pò di concorrenza che spero porterà a minor prezzi!questo permetterà sicuramente a più persone di avvicinarsi anche solo per prova a certi componenti!!p.s. : è tuo il cucciolo di p.tedesco?grazie
    ciao,sn semi-nuovo del forum,ho letto su una discussione ke hai avuto problemi con dhx air e l'hai sostituito con un dhx coil o rc4..giusto?io sto per acquistare la mia prima full!!ho un dubbio metterci un ammo air o a molla!tu ke mi consigli?mi piace salire x un paio d'ore e poi lanciarmi in discesa..c'è tanta differenza nel pedalarci in salita?premetto che non mi importa di salire a fuoco!!grazie p.s. cm'è la uzzi?
    M
    grazie per le reputazione.
    ciao
    si non sono nuovi come i tuoi ma son belli come si dice a caval donato non guardare in bocca noooooooo
    si si, ti avevo riconosciuto..bene, contento che tu sia stato contento.
    X le uscite...ahimè, la stagione deve ancora ricominciare,sigh! Ho una bimba di tre mesi, ma ci sono stati un pò di problemi e siamo fissi a Mi,x ora..
    non mi avevi riconosciuto!?
    tutto ok grazie ancora,sei stato di parola,sono perfetti gli xt!come vanno le uscite in mtb?
    a dimenticavo in caso devi portare anche la bici per provarlo se quello che dico io ci vuole un oretta circa ciao ciao
    ti lascio di nuovo il mio n cell 393 /8705678 chiama che ci mettiamo d'accordo te lo guardo volentieri quello a l'ammortizzatore e sciochezza a preciso non voglio nulla per il disturbo ciao
    ciao sono Alfonso ai poi I risolto il problema con ammortizzatore ??se vuoi ti ci do un occhiata sono di varese ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...