• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vetter
Punteggio reazioni
-1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao!mi dispiace per il polso!!!per quanto tempo ne hai?!
    cmq a bardonecchia ci siamo divertiti, anche se secondo me sauze è più bello perchè è più vario. kil mio collega (egio), aveva una perdita d'olio del freno e siamo riusciti a ripararlo per il giorno dopo.
    Ciao!come va?sono quel ragazzo ke t ha sistemato la catena a sauze, 6 poi andato a livigno?
    bhè ma lo sai che alla fine un pò di acido lattico ce l'ho. Comunque nn ti preoccupare per domani non so se ce la facciio nenche io. Oh mi raccomando per il w.e. dopo il prossimo che un'altra discesa me la sparo volentieri.
    Concordo perfettamente giggio... sono stato domenica a Ovindoli, giornata quasi perfetta direi...sole e cielo limpido,la neve stupenda sai quella che scrocchia sotto la tavola uuummmhhh..tutti gli impianti aperti,e pochissima gente... ;)
    Io direi che in questo periodo bisogna sgonfiare le gomme e affilare le lamine. Ieri a campo felice neve spettacolare ma solo 3 impianti aperti.....la gestione a cavolo.....
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...