• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andrynuzzi
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • ciao....per chi volesse unirsi giovedì alle 14.30 circa breve giretto direzione limbara....scusate il poco preavviso. p.s anche domani nel primo pomeriggio , (cioè oggi) faccio un giro in solitaria...pensavo direzione aggius - bonaita (sirena) chi volesse.....ci aggiorniamo su questi canali...cià
    rider, appena puoi fammi sapere cosa fai per la forcella perchè ti giuro mi stanno tartassando di PM
    apparte che il dischi e i copertoni non fanno parte della vendita sono opsional,i pignoni sono regalati,il peso e di tutti e due con pacco pignone e di 2800 grammi,ma non ti posso dare solo il posteriore,se non trovo qualcuno che gli interessa solo l anteriore, che e molto difficile,ciao
    Norbello (OR) Centro Sardegna vicino Ghilarza Abbasanta
    cmq ho cugini a Palau......
    Ciao Andrynuzzi....o Andreucci....bell'avatar!! Complimenti anch'io sono appassionato di rrrrrrrrralllllyyyyyyyyy....... fino a poco tempo fa non me ne perdevo uno dalle tue parti....al MONDIALE sempre presente!!!
    sabato noialtri si va vicino a sassari, a "la Corte" per l'esattezza, se hai modo di avvicinarti a olbia uno spazietto in macchina lo si fa!
    ohe!carissimo!!!visualizza la discussione grippo ichnuss e dintorni,domani andiamo al liscia,app a porta smeralda(di fronte a sardares)alle 09.30,ci sei?
    socu di abbiadori,tandu c'idimu pa'andà in brizzichetta,cumpà!!!!
    Ciao,caro conresidente,se vuoi ho una zema carbon cerchi cross max coperture tubeless maxxiss 2.0 freni v-brake xtr att.man. carbon ritchey wcsforcella reba race da 100 con blocco al manubrio,1200 €con 2 ruote mavic 517 NUOVE con mozzi xt e coperture slik per usarla in asfalto...
    ciao la carraro la stò dando a 2.200 è nuova nuova ....del 2008 componenti xt freni a disco te la posso dare massimo 2000 euro se ti interessa te la posso portare io ad arzachena
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...