• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


deggio
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • ciao la bici pesa in questo momento 16.5 kg ma xche ho montato la maxxis mignon DH davanti che pesa un botto ma di listino pesa 15.5 x l'altezza sono alto 1.85 e mi trovo d'avvero bene la vendo per cambiare bici e provarne altre ok? ciao simone
    su skype non ricordo. Vai su FB e cerca Marco Tazzioli (la foto è uno scimpanzè).
    Giro pochino... ma giro.
    Sto bene.... dai che ci sentiamo.
    Ciao Deggioooooo
    Deggio, vecchia ciabatta, come stai?
    Che fai di bello?
    Byeeeeee
    Ciao bel ragazzo ti faccio una richiesta in extremis per sabato!!??Posso portare un amico mai stato dalle vostre parti,per il posto ci possiamo alternare no problem e poi io sono vecchio...non raidero tutto il giorno!Tank's and cheers Rob
    Ma che caxxo è il guestbook?
    Per il furgo sai già tutto!
    ciao, x il furgo state aspettando di capire se possiamo scaricare l'iva ???
    non avete fatto partire l'assicurazione?? xchè se no lunedì sera potrei passare dalla mia x 1preventivo !
    hai già preso il vivid 5.1 ??? dove ???
    caxxo dal roco siam passati tutti al vivid...
    Venerdì 03 aprile alle 21.00 ci troviamo allo Chalet a maranello (nostro sponsor) per i seguenti arcomeni.
    - Presentazione bozzetto e prenotazioni della maglia sociale
    - Organizzazione della festa del tiepido con giro + campo scuola per i bambini
    - Presentazione programma del giro Epico Matildico 2009 con foto fatte durante le ricognizioni
    - varie ed eventuali
    di slito è così, il più anziano ed esperto guida tutti gli altri!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...