• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


W
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Per caso vi trovate anche questo fine settimana per girare a Farra? Se non sbaglio ho letto che il giro parte dal campo sportivo, tipo quello della friulbike, giusto?
    Ciao
    Andrea
    ciao, ho letto che avete già provato il percorso della Friulbike... a saperlo...
    comunque se da qui al 13 lo riprovate magari postate qualcosa sul sito Friulbike o sul topic qui dedicato.
    Poi se esistesse un tracciato gpx....
    grazie
    ciao walterftb sono lucio speriamo di conoscerci e uscire in mtb appena possibile se passi per Gorizia vieni a trovarmi faccio servizio presso il comando provinciale dei carabinieri in corso verdi 17 Centrale Operativa aps Forchiassin Lucio se non ci sentiamo ti auguro un buon 2010.
    Un saluto da Franco Tank ciclista escursionista a cui piace far il turista, un Grazie per il bel giro sul carso di Sabato e soprattutto per la sana mangiata nell'osmizza di sela na krasu. Ciao e alla prossima.
    Grande Walter! Spero di poterti "seguire" di nuovo "su e zo" per i "grembani"...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...