• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


skeleton
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Mamma mia non mi ci far pensare!Sto stuccando,scartavetrando e stuccando.Finita questa settimana me ne vo in ferie in Abruzzo dove spero di potermi allenare un pò, poi torno e dovrò fare un tour de force per finire il tutto che la 24h si avvicina.
    Appena ho finito comincio a farmi due conti per la full e poi "esigo" un girello accompagnato in Pineta per provarla ;-)!!!
    Un abbraccio!
    Stupendi i tuoi occhiali! E complimenti per la bella frase che hai come firma! Ciao! Ila
    Grazie Skè... cercherò di riprendermi in fretta per risalire subito in bici!!
    Comunque mi è andata bene...
    Ciao!!
    Ciao Luca, in Agosto andrò a trovare i miei Nonni a Frosinone e non voglio perdere l'occasione di venirvi a trovare! Quando saprò per certo il periodo te lo farò sapere... non vedo l'ora di tornare in Pineta! A presto Marco
    beh...i teschietti sono in tema con il tuo nikname e con la tua divisa...sono perfetti..:-)cmq complimenti anche x il movimento che avete a roma e zona...siete tantissimi!!!
    scusa...ma x curiosità sono entrata nel tuo avatar..ed ho visto la foto..ma hai i teschietti sugli occhiali o è un effetto ottico?? nel primo caso come ca@@erellina fai a vedere?...scusami della domanda...alla olivia...:-) ma è che carina sta foto così:-)
    l'hai capito hee? in effetti o barato spudoratamente al poker e le carte erano gia segnate appena distribuite..ha ha ha sapeva che il dexter o alla meno il manu sarebbero stati moderatori emilia..ora le scimmie puzzolenti etiliche avanzeranno regione per regione alla conquista del mondo!!! hhhha haaa haaa ciao mitico.
    che data riesci a trovare per noi scimmie. come impegni mi sono preso il 12/13 pila come sai e in agosto il 2/3 12 ore val di sole per bikers gnoranti poi il 9/10 maxiavalnce cervinia. resto libero..devo vedere gli altri scmimmioni con le loro gare dh..porcodio!! haha sorry scappata...
    grazie per la dedica! ora tutti penseranno che siamo g.y ..ha ha ha ha mi risulta difficile controllare la scimmia..sorry. pero' ora ci si deve incontrare a forza ...
    Grazie per la tua valutazione, si speriamo, sarebbe proprio comodo.
    Ciao
    Innanzi tutto, scusa il ritardo, ma ho letto il mess. solo ora, cmq grazie per il consiglio, ma come avrai capito ho un pò di pratica con photoshop, ma sono una frana con la conoscenza dei forume annessi.
    Ciao
    @NONNOBANSHEE&Co.: la pineta è "GRANDE" e ce posto per tutti, in più sarebbe l'abitat naturale per le scimmie!!! ALLORA CONTACI.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno