• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Contax1961
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • azz, non ci posso credere, è sparita in un giorno solo, peccato, l'avranno già venduta.
    comunque ti ringrazio per la disponibilità.
    ciao.
    rena
    ciao, scusa se ti disturbo, solo per chiederti un'informazione, se puoi darmela.
    Ho visto che hai lasciato un messaggio nella sezione mtb montana.
    C'è una mia amica che ha trovato una bici montana, esteticamente piuttosto bellina, a 280 Euro trattabili; il venditore non dice il modello, dice solo shimano deore 27 velocità, senza freni a disco.
    Saresti così gentile da ragguagliarmi un pochino su questa bici?
    ciao
    Rena
    Ciao Contax, sono NRG
    scusa ma provo a chiedere a te perchè sono nelle pesti:
    upgrade della bici, cambio le ruote e ne prendo due ottime con attacco dischi centerlock
    Solo che io ho le BB5 e mi chiedo se sono compatibili... Ne sai qualcosa?
    pensando poi di potenziare anchei freni leggo sul sito avid che i BB5 le danno per dischi da 160-185 e 203 mentre i centerlock sono da 160-180 e 203

    Tenenzialmente non amo molto gli adattatori ma dover mettere davanti addiritura un 203 mm è esagerato...

    secondo te ci sono problemi BB5+ centerlock da 180 e 160?
    Fammi sapere il Contax pensiero e grazie sin d'ora
    ciao grande, sempre un piacere sentirti, ho allentato per via degli impegni estivi, e adesso arieccomi, un salutone o-o
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...