• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SunD
Punteggio reazioni
2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • anche quello che ho a casa li apre ed è la 3.51...ma quello che ho in ufficio no...dipende dalla versione...7.zip e si va sul sicuro e ti posso anche dire che è più veloce nell'estrazione....
    Per il WNGD spero di farcela, almeno per il giro di Domenica!
    Splut! Splut!.... Riemergo. Ciao Chiodo, buona fine e buon inizio!
    Ciao bel ragazzo,spero di vederti a qualche altro giro magari non in notturna e col Kicece!Rob
    ciao, hai montato gli spessorini in plastica tra la suola e le tacchette? ci deve essere almeno uno spessore, altrimenti fai fatica a sganciare.
    Le tacchette Osserva bene le due tacchette: una è marchiata con due pallini. Quella coi pallini mettila nella scarpa destra.
    E' tutto, non ci sono altre regolazioni. Se ancora trovi difficoltà a sganciare, ricordati di passare un po' di grasso sulle tacchette, o sui bracci del pedale dove le tacchette si agganciano. Buon divertimento!
    ciao volevo sapere come si regolano le tacchette dei PEDALI CRANK BROTHERS MXR
    EGG BEATER per avere lo sgancio piu' immediato possibile visto che sono alle prime armi , e se è normale che avvolte trovo difficolta nell'aggancio ......
    SPERO CHE NON TI DISTURBO SU DELLE DISCUSSIONI SUL FORUM HO VISTO CHE TE NE INTENDI GRAZIE E CIAO
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...