• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gab. 75
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Gab!domenica io e mio fratello ci andiamo a san lorenzo..!cmq non preoccuparti delle pastiglie ;)
    Pardon Gabriele..e grazie dell'informazione :-) !..comunque ti faccio sapere venerdì se ci vado...e vorrei vedervi in tanti del folignofreeride ;-)
    saluti Stefano
    grazie tante tanti auguri di un felice anno!!!!!!!
    Ciao e a presto Max
    Ciao carissimo!!!!
    Domenica vi volevo invitare x il BIKE NEVE E POLENTA (è una snevata non una sterrata)
    programma:
    ore 09:00 inizio risalite ininterrotte fino alle 14:00
    ore 15:00 trasferimento al ristorante "la commenda" per una polentata megagalattica, accompagnata da del buon vino rosso riscaldante!!!!!
    Secondo noi è il modo migliore per scambiarci gli auguri di buon natale e felice anno nuovo alla biker maniera!!!!!!
    Fatemi sapere se potete, sarebbe bello stare insieme per una bella snevata pre-natalizia!!!
    Per ora ciao e a presto
    Claudio
    393-9173920
    Ah socio antipatico... non commenti manco le foto è?!?

    :spetteguless:Su quelle della cena ho aggiunto una cosina sulla didascalia... vai a vedere va...
    Bene, bene... il gruppetto si sta consolidando!!!!!!!!!!
    a presto, magari per un giro frirraid o-o
    stamattina sulla strada vicino Campodonico ho visto due biker con bici pesanti, protezioni e caschi integrali :mrgreen:
    ciao Gab, tutto bene? Come ti và la vitaccia?
    Era un pò che non ti sentivo, e allora mi sono detto gli mando un saluto!!!!
    a presto Max
    Era ora che supravi i 500 msg e quindi ora hai anche potenza reputazione!!!:-)

    Scusa per oggi pom. ma stavo falciando il prato e non ho sentito il tel... domani sono a perugia coi miei tutto il giorno... ci sentiamo in serata?

    Un abbraccio socio
    Io gli auguri te li ho fatti già via minestrina socio!!!!!!!
    Sai a che mi riferisco! :-)
    Grazie della reputazione...mi dispiace veramente non poter venire all'Emy day.

    Ciao.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...