• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pablo77
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • per la forcella niente ,
    anche fausto ,
    che l' ha comprata insieme alla bike ,
    non ha lo scontrino ,
    ma mi è venuto in mente ora che forse cè in giro quello della 55 .
    se riesco ti faccio sapere entro sera
    ciao! ieri abbiamo fatto Barzesto - Vivione - Passo del Gatto - tagliaferri - Passo Belviso - Gleno...eh che girone! tanto bello quanto impegnativo...e che magnifici posti!
    abbiamo fatto Borno - san fermo - passo costone - passo corna busa - 423schilpario - giovetto borno. In realtà l'idea era di proseguire per il passo di varicla e fare un anello intorno al pizzo camino. ma poi ci è stato sconsigliato (credo sia troppo impegnativo da fare bici a spalla), quindi abbiamo "ripiegato" su schilpario.

    Ritorneremo presto in Val di Scalve, ti faremo sapere.

    ps: un local di schilpario ci ha detto che il sentiero passo del gatto-venerocolo-tagliaferri è in più punti franato (per la neve) e a tratti pericoloso pure a piedi. Peccato, speriamo lo sistemino.
    Ciao Dario!

    si che ero io, infatti mi pareva di aver visto qualche faccia nota ma non ne ero sicuro... siete andati alla Corna Busa domenica!??! Non ci credo, io ci sono andato su sabato!

    a saperlo potevamo andare insieme. Tra l'altro per scendere mi sono fatto un bel sentiero un po' in exploration mode.

    Se avrete voglia, più avanti, vi ci posso accompagnare, così vi faccio evitare tutto quell'asfalto in cambio di una bella discesina su sentieri impegnativi!

    Io sarò su sicuramente dal 15 luglio all' 8 agosto. (forse anche dal 7 luglio)

    a presto
    ciao! eri tu ieri ad Azzone? So che hai la casa li, e un biker non passa inosservato. scendevamo (BdB) su un tratto di asfalto dopo un esplo a Borno - passo di Corna Busa.
    ciao!
    Ciao, volevo chiederti una informazione sul miniraduno.
    Io mi sono scritto come principiante la MAttina e Freeride il pomeriggio.
    Eì possibile invertirli (freeride al mattino e principiante il pome)

    Altra domanda la discesa all mountain del pome arriva a introbio? non passa da margno?

    Grazie 1000
    questa sera vado al pistino di vertemate (in macchina) parto alle 17 da cogliate...se ci sei batti un colpo
    Ciao Pablito! que pasa?
    sono passato nella tua page a farti gli auguri!
    alla prox raidata ;-)
    Labby
    ciao pablo..per caso le foto che hai fatto nell' ultima uscita dove siamo venuti io e daniele...dove abbiamo attraversato il pratone di " merda"...sono recuperabili da qualche parte??...grazie
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...