• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


troppolino
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao troppolino

    ma te stai proprio ad Uzzano ? .... io ho sempre freguentato il Molinaccio e S.Lucia io mi chiamo Cinelli Alessandro .....non so se ti dice nulla il nome ......
    ciao, sono dome83 del mercatino, prima mi hai contattato, ma ho problemi ad accedere al mio account, rispondimi pure da qui, o alla mia mail [email protected] ciao fammi sapere ciao
    si ce l ha ma per ricordarmelo dovrei andare in posta se pere te è uguale se no ci andrò
    ciao
    thanks ;D mo mi vedo questi 717 e sun singletrack...alla prossima!
    consiglio....... i deemax gialli sono pesanti io sull'enduro ho messo mavic 717 con flap tubeless mozzi wtb laser raggi dt 2,0 mm gomme da 2,25 peso ruote a nudo 1600 g. sono pedalabilissime , forse un pò stretti i cerchi , ma ultraresisenti il cerchio è 3 anni che lo uso ed è ancora perfetto ,io peso 85 kg , potresti sostituire il mozzo con uno ad asse passante ,se hai i mozzi rossi consiglio hope pro 2 su crc oppere ns bike sempre su crc e farti una coppia di ruote da guerra per le scorribande free con sun singletrack usate o veltec dh nuove su hi bike , con meno di 200€ prenderesti tutto comunque se vuoi pedalarla stai su un cerchio di canale interno non oltre 21 mm considera che sul big hit ho cerchi da 23 mm , ho anchhe una coppia di ruote dt 540 da 23 mm interno con mozzi specialized ,ma sull'enduro non le metto mai perchè sono troppi larghi e si pedala male ciao..... stefano spero di esserti stato utile
    Posteriore alexrims sout sl con mozzo specialized...e la verita' se trovo la coppia (anche usata) in offerta cambio anche quello..stavo guardando mavic deemax e un paio di single track a 90€ sul mercatino(con mozzo da rivedere)...mah...
    Ciao troppolino!ho visto che sei passato a pp. Mi consigli una ruota anteriore pp20 resistente e n0n troppo cara?perche mi sono ordinato una rs revelation 120-150 ma mi serve anche un anteriore a pp..buonaaa! ;d
    ciao,sono contento che sia andato tutto bene!
    i freni sono hayes strker trail ma il tubo posteriore l'ho cambiato perchè era troppo corto per quel telaio.
    Holaaa troppolino!ya ya!piu' che in vendita sto cercando una permuta con un am!!!
    ciao, gli adattatori in vendita è uno perche' l altro ha la filettatura rovinata purtroppo!!!
    Guarda mi trovo piu' che bene!e' che adesso ripensandoci (intendo cme escursioni) spendendo qualche euro in piu' mi sarei preso una pitch o un enduro usata!anche se comunque per quello che ho fatto fino ad ora l xc mi va perfetta!alla fine e' "leggera" e agile e la uso senza impegnarmi troppo...
    io te lo prenderei. . .35 euro + spese di sped a mia scelta. . .SUBITO se nn ha craccature. . .domani ti kiamo
    ciao...volevo dirti che il 18 agosto ero andato a fare una gara a borgo a buggiano...ti avevo inviato una email...ma credo nn ti sia arrivata
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...