• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MAX67MTB
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Kaiman97 scusami se non ti ho risposto prima ma ero in ferie senza internet , per me va bene se sei ancora interessato
    ho un amico che ha messo in vendita una scott scale rc 700 kit telaio,forcella e ruote con appena 50 km a 2.200,00 euro , considera che il solo telaio viene 1900.00
    per quanto riguarda le differenze 29-27,5 ti espongo il mio parere
    a seconda di dove la guidi , se i tuoi percorsi sono larghi senza singletrak la 29 può andar bene , a sfavore a prescindere dai percorsi è l'altezza di chi la usa , al di sotto del 1.70 non ci metterei nessuno sulla 29

    i pregi della 29 :maggiore facilità di salita sullo sconnesso, maggiore tenuta in discesa
    difetti della 29: goffa nei cambi di direzione nei singletrak , sulle salite pedalabili è più dura da spingere

    i pregi della 27,5: sulle salite pedalabili non da la sensazione di essere pesante, nei singletrak è una saetta, in discesa è più stabile della 26

    difetti : in discesa è meno stabile della 29 , solo questo
    Buongiorno Max,sono Nicky..ho trovato un tuo commento s'una discuss riguardo le 27.5...dato ke devo farmi una nuova mtb..vorrei un parere..consigli..per decide tra 27.5 e 29..
    a me la 29 piace pe velocità e capacità superam ostacoli;la 27.5 però sarebbe più agile ..e evo fa in fretta perché so d'una Scott 940 usata,oppure aspettp pe una Torpado Nearco 27.5 alluminio..
    m serve una mano per favore..sto cercando anche di provarle ma...
    Ciao Max
    salve io ho una lefty titanium perfetta con attacco integrato opi se le interessa 300 euro. saluti paolo. tel. 346 3941775
    Ciao max ho visto che ti interessano le ruote dt swiss xcr1,7 , io ne ho una coppia usata da vendere , fammi sapere se ti interessano.
    Ciao leggendo in uno dei tuoi interventi mi è parso di capire che hai apportato delle modifiche alla forcella fatty volevo chiederti che modifiche. Ciao e grazie
    tieni in mano oggi stavo pensando di vendere il mio, ho troppi problemi alle gambe e mi stò rompendo le scatole
    non avevo dubbi che mi conoscessi ma ribadisco che non sono di gragnano o megano ok ancora ciao ciao
    ma chi ti fa pensare che sono di gragnano?
    penso che tu stai confondendo persona ok ciaooo
    la guarnitura serve a me, comunque non è difficile trovarla, casomai puoi sempre montare qualsiasi quarnitura con il riduttore.
    no, volata via prima del telaio....
    Mi spiace ne avessi avute 8 le avrei vendute tutte :-)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...