• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


masena1989
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • eheheh...la summum è una vera belva da gara, veloce, leggera e reattiva...un mio socio ci ha messo un anno a capire come settarla con double barrel e 888 evo ti...una volta che l'ha capito si è spiaccicato su un tronco e l'ha venduta! :smile::celopiùg:
    VAI PIANO TU perche' io non ti ho mai minacciato ,semmai ti ho avvertito di cio' che faro' per il tuo comportamento assunto,capito?cerchiamo di non tergiversare e capiamo bene cio' che si dice ,confermo che il tuo comportamento e' e lo e' stato scorretto del tutto ed in seconda leggi bene di quello che si tratta nella discussione in quanto nominare il demo 8 2010 era frutto di domanda su quale telaio avesse montato l'rc4 e fu' risposto il demo 8 ,capito?Spero di essere stato sufficientemente chiaro e soprattutto in via definitiva.
    Ma fammi capire un po' chi cavolo sei che ti intrometti in discussioni vecchie di 1 anno dando un parere negativo?
    Tu sei condannato ad essere bannato da questo forum ed io faro' del tutto perche' cio' avvenga !!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...