• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


G
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao gurle, grazie x avermi risposto, come ti dicevo io ho paura che con quell'ammo la bike bobbi mentre si pedeala sopratutto in salita, poi sull'annuncio parla di una xl io sono alto 190 x 87 kg cosa ne dici? la mia mail : [email protected] GRAZIE GENTILISSIMO!!
    si esatto avevo l'olympia, mi sono trovato molto bene! il carro horst copia tutto bene, e il telaio è veramente resistente. volendo puoi anche mettere un ammo a molla dietro e allora penso diventi proprio di "gomma", anche se già si difende.Io avevo l'rp fox e andava bene, ma poi ho messo r.s. ario 2.2 perchè completamente bloccabile, ma forse il fox in discesa è un pelino meglio. davanti avevo messo la vanilla a molla da 32.Amici con prophet o altre bici blasonate mi dicevano provandola che andava una meraviglia(frenandop il carro non si chiude come nelle monopivot..e la senti la differenza..) Sono 1,80 x 80 kg ho fatto salti e pietraie senza mai problemi, okkio alla taglia, io avevo una 21", sembra lunga, ma non lo è...mandami mail e ti mando scheda tecnica ciao [email protected]
    Ciao gurle, ho letto che possiedi o hai posseduto una olympia e-type.
    Io starei x comprarne un telaio di e-type e vorri chiederti come ti sei trovato con questa bike e cosa della quale ho un forte dubbio è l'ammo posteriore, come và? non essendo bloccabile in salita e fermo o va su e giù, fami sapere xfavore grazie del tempo che potrai dedicarmi.
    P.S. peso 85 kg non vorrei trovarmi una bike di "GOMMA" sotto il sedere!!!!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...