• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


M
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ehi Mark77 poi sab tutto ok? noi al ritorno abbiamo ribeccato i raga del green bike e siamo saliti con loro.. uno di loro aveva la Nerve Am 8.0 spettacolo ;-) 'u tiempu è iddu! :-)
    Appunto ti ho proposto un Big Hit ;-)

    cmq non vado alla gara,un imprevoisto. E questa pioggia cià rotto!
    i soldi spendili una volta sola :-) anche se sei all'inizio....non sarai sempre all'inizio e poi chi se ne frega che sei all'inizio,non vedo perchè non dovresti scendere con 200 di escursione..:-) ;-)
    cerca un big hit sport per iniziare può andare e con 500-600 te la cavi ;-)
    mi spiace che devi attendere... io ce la stò mettendo tutta per stringere i tempi, ma le regole sono regole...
    Comunque per domani mattina se non abbiamo una risposta ti fornisco i dati cosi' concludiamo tra noi.
    ascolta al telaio voglio 700 pero scendo 650 con spese a mio carico fammi sapere perche il primo che accetta e suo
    ciao!...anche qui il tempo è stato il primo nemico delle nostre scorribande in mtb!...
    cmq ti faccio sapere al più presto se qualkuno vende qualkosa di quello che mi hai chiesto...se non mi sbaglio che io sappia di sicuro ci sono delle SLR mavic crossmax in vendita nuove di pacco...ma ti farò sapere se c'è dell'altro materiale!
    Ciao, sono appiedato, la bike è ancora dal mecca per la forcella, spero l'abbiano smontata ieri e portata a Pedalino, spero che sia pronta il prima possibile.
    Per la conoscenza di percorsi alla pineta di Chiaramonte ne conosco uno, quello della befana, ma penso sia un pò impraticabile al momento.
    Bisognerà aspettare che il tempo migliori e il terreno si asciugji un pò.
    Ma come nn sei passato per la chiusa (il prato) evitandoti quella splendida salita.
    Fammi sapere come ti è sembrato.
    Ho appena preparato anche i percorsi di mare.se vuoi te li invio.
    Fammi sapere.
    Ciao, Francesco.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...