F
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • un' altra cosa...per la gara mandame la locandina così ne faccio stampà un pò e le mettiamo in giro per farci conoscere e per attirare un pò + di gente all'evento...che dici?
    te ricordi com'era il sito del fotografo che stava lassù? Poi te volevo chiede se c'è anche un calendario del Gravity Race
    ciao Zac...mi volevo scusare perchè oggi non sono potuto venire a causa di un piccolo incidente in bici successo ieri pomeriggio,risultato a casa per 7 giorni..!spero che potrò rifarmi al più presto nel prossimo evento..!!;)
    Saluti Stefano
    vedi de nn malatte tu nn poli manca' riguardate STASERA METTETE NA SUPPOSTINA ahahahahahahahahahah cmq domani sera te passo a troa' in palestra ciao lupin
    e dai adesso che stamo allenati sulla neve...
    Che ne dici di andare a carpegna la settimana prox? L'hanno rimandata per neve dovevano farla domani (7-2)...tanto ormai ho visto che vado carì solo su a neve...
    com'è andata oggi? me pare de avè capito che avete preso un mare d'acqua.
    stamattina stavo a lavorà e non l'avevo sentito il cell...ho provato a chiamatte dalla fabbrica verso mezzogiorno ma stavate a girà sicuramente. Domà che se fà? se andate a San Lorenzo famme sapè.
    io staco in cassaintegrazio' ma tu pure nn e' che ciai tanto da fa' e' :smile::smile::smile::smile:
    che dici me fara' indigestio':nunsacci:
    zac ci sta wolf che e' un pezzetto che ta scritto per il gravity day dovresti rispondergli lupin
    la email e' giusta nn so perche' nn mi e' arrivata ..........cmq ho visto le foto e ti diro' sto a roseca' ...beati voa' se dio vole sara' per la prossima so sicuro che c'è da divertirsi e poi con la neve me gusta ciao lupin
    TERME S. LUCIA TOLENTINO: SEGRETERIA 0733-968227
    CRISALIDE MONTECOSARO: 0733 860316
    cHIAMA E VEDI CHI FA PRIMA.
    dI SEMPRE CHE FAI PARTE DI UNA ASSOCIAZIONE SPORTIVA COSI TI FANNO PAGARE DI MENO.
    pER LUPIN , VEDI TU
    ZAC
    stò in preparazione Zac! per il certificato come posso fare per fare più velocemente possibile? Oggi volevo chiamare il mio dottore ma faccio la notte e me sò svegliato tardi per chiamarlo (c'è solo la mattina). Lassù le terme de Santa Lucia come funziona? se c'hai qualche numero mandamelo così cerco di farlo aal più presto!
    Per Lupin non te preoccupà lo lavoro ai fianchi venerdì, andiamo a dare una sistemata al muro...
    Zac da chi se noleggia stavolta? ci sono dei miei amici interessati....
    appena sono tutte registrate in federazione, comincio a mandare comunicati a tutti i siti.
    poi si parla con marco del forum e luca di tmb.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...