• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


clood
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Oggi 20:08:52Rondafix
    Ciao
    Scusami , ho visto un paio di discussioni tu, riguardo le taglie di mtb, io sto per acquistare una Look 986 di 29!! La taglia è una s.. io sono 171cm ma ho un cavallo di 82... secondo la tua esperienza, mi pare che sei molto ferrato, va bene X me o è piccola? Il telaio Look di 29 ha delle geometrie un po' particolari, infatti se ci monto mi sembra di essere corto, però a me dicono chche vada bene.. io ho un fuorisella di 73 ,7 su strada..mi scuso X la mia intrusione, buon anno..Roberto
    Salve, mi chiamo Luca e sono di Bologna , mi hanno consigliato di rivolgermi a te per una coppia assemblati , mi piacerebbe sapere con cerchio carbon cinese e mozzi raggi di tuo gusto oppure cerchio alluminio ZTRcrest e il resto come prima ...

    In attesa di un riscontro ,
    Buona serata.
    Ciao ho comprato la tua manitou vorrei sapere se hai mai avuto propreblemi a gonfiare la forcella? Io volevo sgonfiarla un pochino ma con la mia pompa si è sgonfiata del tutto vorrei sapere se devocaambiar pompa o la valvola ..... Ciao.....che pressione usavi tu?
    ho visto che ti sei connesso, ma non mi hai risposto. perfavore fammi sapere perchè se mi dai l'ok devo comprare la cartuccia all'estero e ci mette 1\2 settimane ad arrivare.
    perfavore dimmi almeno si o no e se si lasciami i dati che ti ricarico subito.
    sono ancora in attesa di una tua risposta dal 1 dicembre, hai novità x il telaio?
    ciao stavo leggendo un tuo post riguardante la manitenzione della forcella magura durin vorrei chiederte se sei cosi gentile da mandarmi anche a me il manuale di manutenzione
    grazie mille del favore
    la mia mail è [email protected]
    grazie ancora e buona serata
    ciao enrico
    Claudio tu a (mi hanno detto di rivolgermi a te) quanto puoi trovarmi un paio di ztr con mozzo tune kong/cannonball cerchi ztr alpine e raggi sapim?
    Ciao.
    Ti ho lasciato il feedback positivo per l'acquisto del reggisella. Se puoi cortesemente lasciarmi anche tu il feedback.
    Grazie
    CIAO
    Ciao, non so se ti è arrivata la mail, ho un virus in messenger che nn riesco a debellare, è ora di cambiare la trasmissione, hai qualcosa al pari o meglio dell'xt?

    ciao
    Ciao Clood, volevo farti una domanda, ho visto che monti le Fulcrum e dato che le vorrei montare anch'io al posto delle shimano xt, volevo sapere come andavano e se invece devo prendere la solite slr (che tutti hanno). Io possiede una lancer 2010 con Magura durin 100, quindi una bike rigida di telaio, per questo cerco delle ruote che assorbono gli urti.
    Grazie mille.
    ciao, ti ringrazio per la risposta e vorrei aggiungere che di gioco non ce ne è, ma lo spazietto è sempre lì inoltre ti chiedo che intendi per girare libera? adesso gira, ma simulando la pedalata e lasciandola non compie un giro completo.Dici che devo allentare il dado da 8, ma così non avrei gioco? allontanando ulteriormente la pedivella dal fine corsa della dentellatura del perno della destra?
    spero di essere stato chiaro.
    ti ringrazio
    ciao, mi rivolgo alla tua immensa esperienza. Ho montato la guarnitura xtr su scott scale 30 e tra cuscinetto e pedivella sx rimane un po' più di 1mm d'aria e ho l'impressione (quasi certezza) che è a fine corsa. Tu che ne pensi? ma secondo te il dado di regolazione allentabile con chiave allen da 2,5 lo devo spostare verso il cuscinetto così da chiudere quello spazio?
    Ti ringrazio
    ciao
    buongiorno clood.........scusami se non mi sono fatto sentire....x causa di forze maggiori non ho potuto ne con te ne con altri.......non sono molto pratico di qui......ho visto i mess e li ho cancellati......tutto qui....poi xche ora mi prendi x maleducato non lo capito nemmeno......anche xche davvero non lo sono, non mi conosci.....ti saluto....buonagiornata piero
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...