Stefinox
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Se ne vuoi un paio ce li ho. però sono usati pochissimo. se ti interessa, la taglia per te va bene. fammi sapere
    D
    Se uscite il dopocena...fammi sapere, magari una sera si potrebbe fare anche a Macerata, lì ce n'è da scegliere tra vicoli e scalette...e poi c'è il parco sotto al parksì.
    Ciao Stefano, a presto.
    D
    Stefano, mi pare di averti visto ieri sera dopo cena che giravi per tolentino con altri tre o quattro ragazzi.... ho provato anche a chiamarti ma eri già sparito verso la piazza. Chi erano gli altri ragazzi? .... No che visto il caldo che fa, un'altra sera se mi date un fischio vengo pur'io...che giri fate?
    P.S. Raffaele come sta?
    D
    No problem, sarà per la prossima...a presto!
    D
    Stefinox & Cicciu: come siete messi per giovedì? Robycop ha disponibile il furgone Smile e vorrebbe rischiarla per P.Batteria...anche se il tempo potrebbe non essere il massimo...che mi dite? (Potete farlo sapere anche a Robycop direttamente...)
    Poi sento anche Fish e ci mettiamo d'accordo definitivamente domani.
    Ciao!!
    D
    Ho sentito stamattina Roberto (robycop) sul forum, e l'idea (sempre tempo permettendo...) sarebbe per giovedì della prox settimana (ma è ancora da organizzare)...se ce la facciamo mettiamo insieme un gruppetto di 6 o 7 e partiamo...magari tu prova a sondare il terreno per vedere se riesci a prenderti una giornata per quella data...
    Ci risentiamo, ciao!
    P.S. Ovviamente riporta il messaggio anche a tuo fratello!!
    D
    Ciao stefano, ieri sono riuscito finalmente a girare, solo che a s.lorenzo mancavi tu...e invece c'era tuo fratello! Mi dici qual è il suo nickname che non me lo ricordo (cicciu..per caso???). Stiamo provando a organizzare un "parco batteria infrasettimanale", poi ci risentiamo. Ciao!
    mi fai sapere se venerdi ci siete a cena a s. lorenzo??? tu, tuo fratello e pisellino. grazie zac
    NooooOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! Che sfiga maledetta..... sai... all'inizio anche a me faceva questo scherzo.... cioè... nel momento dello stacco non "tiravo" a me la bici e il "aria" questa tendeva a staccare... cioè i piedi tendevano a staccarsi dalle pedane... fortunatamente non mi è mai successo niente di che... è una stupidaggine... ma bisogna prestarci molta attenzione.... spero ti rimetta presto... ciao e buona guarigione.... Gabriele
    A Ste!!! Ma che ti è successo??? non me di che te sei fatto male??? dai..... fammi sapere che hai fatto..... ciao Gab.
    Spero tu ti riprenda presto.
    Non ti preoccupare, avremo un'altra occasione per girare insieme a s. lorenzo... Zac
    Ciao Stefano..... come ti dicevo questo fine settimana non potrò esserci.... e dato il fatto che non sono nemmeno riuscuto a sentire gli altri... (stò a casa con la febbre!!! porc.....) farò.. diversamente.... divertiti... poi fammi sapere come è andata... ciao Gabriele!! o-o
    Perfetto!!!..... io comunque questa settimana cercherò di recuperare la mie pastiglie.... (ari Sorry...) e in un modo o in un altro te le farò recapitare..... ci si sente venerdì..... Ciao!!!!
    Ciao Stefinox!!! io è difficile che possa venire.... la domenica è un macello.... comunque fammi sapere con sicurezza se ci sei... perchè tutto il resto della banda del FOLIGNOFREERIDE... partecipa alla gara... quindi mando su ad uno di loro le pastiglie che ancora ti devo.... (sorry....) aspetto notizie.
    PS : Quando rispondi ad un messaggio sul guest book... non scrivero sul TUO guest book... ma apri il mio profilo... (o quello a cui vuoi scrivere...) e scrivilo sul guest book di chi vuoli mandarlo... altrimenti il messaggio non arriva mai al destinatario.... ;-)
    è già...! ;-) va bene va bene...ho avuto una solo occasione per provarla a "dovere" e devo dire che sono rimasto più che soddisfatto..!!ho cambiato i pedali con dei crankbrother bianchi e per il resto è rimasta immacolata...
    Se riesco domenica vado al 3° gravity day a san lorenzo di treia,spero che ci sia anche tu!!! saluti Stefano
    Hummm.... mi sembra di riconoscere quella bici.... ;-) Comè...comè??? come ti ci trovi??? fammi sapere... sono curioso...... Ciao Gabriele
    Tranquillo Gabriele,sarà trattata come Dio comanda!!!
    A presto Stefano
    Mi raccomando.... vacci piano con la "bestiolina" nuova.... altrimenti ti fà nero come il suo colore!!! Scherzo ovviamente..... come si dice a Foligno - Spello.... daje GASSS!!!! Ciao a presto Gabriele
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...