• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ALE K
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ah ma sei on-line ti ho beccato ih!ih!ih!ih!fammi sapere quando ti liberi che andiamo a farci una sgambettata insieme
    Infatti,se riesci x questo lunedì bene o se no facciamo il prossimo riesco a liberarmi prima fammi sapere ciao ciao.
    Ciao Ale x lunedì ci sono ma sul tardi dopo le 15 xchè lavoro oggi com'è andata apparte il freddo brrrrr.Per il Grampa ho fatto un conto approssimativo e x il week-end del 31 luglio mi viene difficile,ma poi non penso che luglio e agosto sia tutto esaurito in montagna,secondo me si puo' aspettare fino a giugno x la prenotazione.
    E' si anche i sepultura ma fino a CAOS A.D. Poi Soulfly e Cavallera Conspiracy.
    Amo sia il veloce che il tecnico quasi verticale e roccioso,ma mi piace anche scendere dalle colline non seguendo i sentieri così alla cieca proprio freeride.Sò che non andrebbe fatto perchè si rovina la collina infatti non ripeto mai lo stesso e lo faccio poche volte.
    Hai un gran bel mezzo anche tu in mano ,non l'ho mai provata front ho provato quella full fsr.Com'è sò che è un'ottimo mezzo xc ma è secca o anche piacevole nei discesoni.
    Come ti trovi con le panaracere?
    Ciao
    Ciao Ale x lunedì ci sono al pomeriggio dalle 15 in poi volendo si puo' fare qualcosa visto che le giornate si sono allungate fino alle 18 possiamo stare in giro,si puo' andare al bosco del Vaj.Per il giro dell'altro giorno con Alex siamo andati in macchina fino a Castellamonte poi da li abbiamo iniziato a girare in mtb diciamo che la zona è piu' da free-ride che non da xc.
    Ciao Ale ieri ci siamo veramente divertiti come dei bambini,se guardi il mio album "i miei itinerari" ho caricato delle foto,le prime 13 sono di ieri.Per quanto riguarda le gomme sono andate benissimo e ieri le ho messe veramente soot sforzo xchè c'erano molte pietre e molto appuntite.La prossima settimana dovremmo di nuovo organizzare qualcosa con Alexgravity forse venerdì pomeriggio se ci sei fammi sapere.
    ciao boss. Mia moglie deve solo trovare il tempo di cucirmi la bandiera. Fatto questo la faccio disegnare da una amica e poi posto la foto.Bie bie
    Per i tubless,non sono incollate si mette un liquido che poi si toglie facilmente,almeno così mi hanno spiegato,divento come una spesie di silicone,guarda io pultroppo le ho ancora usate poco con sto tempo!!!!Comunque sembra vadano bene.La prossima settimana andiamo a farci un giretto con Alexgraviti andiamo giovedì pomeriggio se vuoi unirti?
    I pedali sono ottimi,x quanto riguarda i tubless vanno bene sono piu' resistenti delle camere,ed è gia' difficile bucare così se dovesse capitare basta portarsi dietro una camera d'aria e all'occorenza gliela metti,poi hai il vantaggio di tenere delle pressioni basissime.Ciao e a presto.
    Allora visto che non sono riuscito ad andare in bici ho speso un po' di soldini x alleggerirla,allora ho preso l'attacco e la piega manubrio della ritchey wcs in alluminio leggerissimo,poi le manopole sempre ritchey,poi ho trasformato in tubless le mie ruote,e infine ho preso questi pedali http://www.gambacicli.it/componenti/EXUSTAR_EPM25.jpg
    sono uno spettacolo si agganciano e si sganciano con una facilita' impressionante e pesano 268gr.In totale la biga pesa 1 Kg in meno ed è una spettacolo ora forse per San Valentino mi faccio regalare queste:http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/83873/cat/99/limit/recent/date/1248186542
    che romantico eh!Solo che sono un po' caruccie anche perchè le mie sono nuove solo un po troppo pesanti.
    Dai forza che la bella stagione sta arrivando così riprendiamo ad allenarci insieme,stai andando tu?
    Ciao Ale k non sono piu' riuscito ad andare pultroppo,io la settimana del 1 febbraio sono libero al pomeriggio se vuoi possiamo organiozare un giretto.
    che piacere sentirti, se non sono invadente mi piacerebbe proprio saperne di più, sappiate che non sono giovincello anche se il mio fisico è comunque allenato
    non so se leggerete il mio post sulla sgambata al Gran Paradiso, spero che con la richiesta di amicizia mi facciate sapere qualcosa...ciao
    Mi spiace per questo Lunedì sentiamoci per il 2 febbraio, chiedi ad alxgravity se c'è anche lui. Allora per lunedì buon giro!!!!!!!!!!!!
    Ciao Ale K no il 26 lavoro volendo ci sono martedì 2 febbraio pero' al pomeriggio fammi sapere.Peccato x questo lunedì c'è anche Alexgravity ciao ciao.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...