• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


oldschool
Punteggio reazioni
5

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ercolino,ma quale nostalgia del ponentino....?
    fatti vivo qualche volta.............................
    scrivi "pure nutrizionista mah" mettendo in dubbio il consiglio di un PROFESSIONISTA, tra l'altro utile anche perchè smentisce tutte pippe sull'alimentazione degli "atleti" fatta di mille integratori, quantità allucinanti di proteine e sostanze, anche lecite, ma dannose per il fisico etc etc...in famiglia ho un medico nutrizionista specializzato in alimentazione per lo sport e la pensa esattamente come Fontana...che non ha riportato altro rispetto a quanto accettato dal ministero della salute...inoltre non trovo utile lo spirito polemico nei confronti di uno che mette la sua esperienza al servizio di tutti...
    Un caro Augurio di Buon Compleanno ragazzo!!! ;-)
    THX per il +! La titanica si sta rivelando una buona scelta, spero di poterla spremere più a fondo presto, ma molto dipende anche dal meteo (oltre che dalla pargolanza)... :)
    Ciao.
    Ho visto che sei anche tu catanese, per l'esattezza acicastello. io ho la casa li, ai muretti.
    cerco compagnia per le uscite sia su strada che fuori strada.
    ho letto che ci sono nel forum altri catanesi, vi vedete??
    io sono nuovo del forum
    a presto
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...