• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Davide!!
    ...allora! Hai messo gli sci in cantina?:volo: E' ora di rispolverare la Santa bike!!! Io e Doc1 abbiamo già macinato qualche KM domenica scorsa... :loll:solo asfalto. Ci mettiamo avanti, aspettando un pò di fuoristrada.
    :spetteguless:Ti posto sulla mail il programma che che abbiamo partorito con i ragazzotti del Faeto1000.
    CIAOOOO!
    Ciao Vecchio... Come vanno le braccia e le mani?!?!? La doganaccia regala veramente un sacco, ma arrivi giù decisamente stremato!!! Non vedo l'ora di avere un mezzo decente da sfruttare... sabato si dovrebbe andare all'abetone, tu ci saresti?
    Rick
    Ciao Davide! Come va il piede? :scassat:
    Appena ti sarai ristabilito facciamo questa due giorni in trasferta? Secondo Giuli dovremmo scegliere il posto e poi contattare tramite il forum qualcuno del posto che ci faccia da guida!
    Facci sapere
    Ciao, Vito
    Ciao grande! Ci si vede al più presto (se monti lo specchietto retrovisore)!!!!
    ciao sono Andrea. non mi hai disturbato affatto sabato, anzi e' stato piacevole.
    bella la discesa del campo volo l'ho fatta 2 volte poi ho girato fino alle 17,30.
    sabato ho impegni ma sono interessato a fare quel giro che mi hai detto e tra breve facciamo un uscita.

    e vai con le gomme da "pino solitario"!!!

    ciao da Andrea
    Ciao! ma sai che secondo me ti ho visto alla fiera del cioccolato a Sestola domenica?
    Come va a Serra?
    hei .. dobbiamo ancora fare il nostro giretto . . mi raccomando basta forare.......
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...