• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


M
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • non è arrivato nulla...fiumicello è vicino a premilcuore provincia di forlì, dal casello ci vuole un oretta ma un bel posto nel parco casentinese
    a buon rendere! Se vieni a fiumicello hai una bevuta offerta, le foto? Una sola...del 17 o sbaglio
    Se preferisci alleggerirle fai pure
    ciao , ti ho scritto per avere qualche dritta visto che mi sto avvicinando al freeride .. per quanto riguarda posti dove andare (visto che sei della mia zona più o meno) .. ho appena ordinato una scratch air 9 ..
    crepi il lupo! per adesso ho questo week end e il prossimo che devo studiare...appena posso andiamo a farci un giro!
    mazzo per domenica io non ci sono che mercoledi ho un esame, forse vado sabato pomeriggio a fare un giretto!
    Ciao Mazzo certo che te la consiglio la bici è uno spettacolo. Io avevo una front ma questa è davvero un'altra cosa molto versatile,se ti piace fare del fuori strada è davvero divertente.Ciao alla prossima...
    Ciao Mazzo..le foto che abbiamo fatto noi sorci le ho messe sul nostro sito ieri ;-)
    per me va bene si può organizzare, otta si è ottaviani. A te dove è piu facile arrivare?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...