• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


P
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Se non ho problemi di lavoro per sabato può andare bene. Io vengo da Sant'Ambrogio Valpolicella quindi mi aggregherei sul Biffis all'altezza di Sega di Cavaion. Ci risentiamo.
    Porca Pupazza ma sulla mia tessera c'è scritto che scade il 5/4/2010 il cerificato medico. Credevo fosse valida fino a quel giorno lì. Mi vuoi dire che ho bisogno della 2010 per iscrivermi alla Locara anche se la visita medica scade il 5/4?
    Sto pensando di cambiare la mia NSR in alluminio con carro e foderi in carbonio, per passare al titanio e non al carbonio monoscossa.
    Chi mi dice che è un'ottima scelta; chi dice che il titanio è molto rigido e rumoroso.
    Preciso che a me piacciono di più le granfondo e le marathon rispetto alle cross country.
    Qualcuno mi sa dare la reale differenza tra il titanio ed il carbonio monoscocca?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...