• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Massimo Loda
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA
    Il problema è che vai forte, comuque mi sono documentato, Cagnolera!! Eccezionale...ci sentiamo per domenica anche se dubito perché Lunedì ho la simulazione di terza prova e probabilmente dovrò studiare. Al massimo ti mando mio fratello!

    Ciao grazie!
    Se qualcuno vi sorpassa mentre state salendo, non voltatevi, può essere solo una persona, Massimo Loda! Sei un treno, spero di non esserti stato troppo di impaccio!

    Grazie dell'uscita e della compagnia. Quando vuoi fai un colpo, ci teniamo aggiornati sulla pagina dei "Campiani e dintorni"!
    Alla prossima!
    A
    Grazie per il più!
    Ciao scusa se ti disturbo ma stò cercando di contattare il tuo amico magicomaggio che ha messo in vendita una specialized Enduro e sarei intenzionato a vederla per eventuale acquisto ,io sono di brescia e in un'attimo se sapessi dove si trova andrei.
    Il problema è che non mi risponde ho già provato a contattarlo , ma mi sa che non apre la pagina del forum da un bel pò,tu hai modo di contattarlo per dargli la notizia o sai dove si trova la bici in questione scusami ancora e grazie.
    Ciao Massimo sono riuscito a cancellarti i messaggi con le foto errate prova ora a rimetterla come ti ho scritto nel precedente messaggio Ciao e a presto Ale K
    Ciao Massimo,
    io tutto ok!!!
    la foto devi inserirla nel tuo abum e dal momento che l'hai caricata quando entri nel messaggio c'è un iconcina dove dice aggiungi immagine li devi inserire l'URL della foto che hai salvato nel tuo album personale, per trovare l'url clicca sulla foto salvata nell'album. Per cancellare quella inserita dovresti entrare nel topic e cliccare modifica accanto alla foto/messaggio dovresti poi riuscire a cancellarla fammi sapere, Se organizzi qualcosa poi in Piemonte per l'estate tienimi aggiornato sto organizzando un' ascesa sul nivolet (gran pARADISO) in due giorni non è una delle tue imprese pensavo a qualcosa di meno massacrante più sullo stile escursione.
    Ciao Massimo, i pneumatici da neve esistono li fabbrica la schwalbe sono chiodati servono per quando la neve fresca si trasforma in quasi ghiaccio e per lo strato sotto la neve già ghiacciato, ma vedo che non ti ferma niente complimenti e buona uscita nel fine settimana!
    Ciao Massimo, l'aria promette neve anche dalle mie parti, preferisco i climi primavera/autunno sulla neve nei boschi dove vado è un pò un avventura in molti tratti è pieno di pietre ma a casa non riesco a starci!!! Cosa monti come pneumatici sulla neve?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...