• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vianello
Punteggio reazioni
15

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciaooo!! come stai? spero di vederti al raduno a campo Ligure del 17/18 luglio..
    Ottimo! Una volta a settimana dovrei riuscire a sganciarmi e l'orario va benissimo, ho anch'io una buona autonomia al lavoro, mi servono solo un paio di giorni di preavviso per organizzarmi.
    Quando vuoi io ci sono, se preferisci ci possiamo sentire, il mio recapito è 338 6687401
    Ti ringrazio per la disponibiltà, a presto
    Andrea
    Ciao,
    il mio socio di uscite sarà assente per qualche mese, sto allora cercando amici nelle nostre zone (Alessandria) per condividere i percorsi che conosco e magari impararne di nuovi.
    Mi farebbe molto piacere aggregarmi.
    Ciao
    Andrea
    Spero di si... se si va a Sestri siamo sicuri al 100% di trovare pochissimo fango. Magari non faremo i criceti con il raddoppio della salita classica ma faremo un giro un pò diverso... salvo poi ovviamente scendere dai percorsi stra-classici.
    Ma un pochino lo sarà per via di alcune rampe liguri ma sicuramente tu sei più allenato di tutti! Forse cambieremo itinerario visto che la zona sembra alquanto viscida... probabile ripiego sui sentieri di Sestri. Se vieni mi serviranno entro giovedì nome-cognome-data di nascita visto che è gita CAI ufficile e devo per forza assicurarti: 3€
    Bene... anche se ora il meteo da addirittura neve. Mi faccio vivo sabato pomeriggio... sulla discussione non aggiungerò altro. Poi ti spiego ;-D
    visto i precedenti le mie "voglie" e programmazioni pedalatorie d'ora in poi saranno meno visibili... se il meteo fosse decente ci sarei anch'io domenica. Diversamente opterei per lo scialpinismo almeno anche se fa brutto la fatica riesco a farla. Ci aggiorniamo sabato pomeriggio?
    Sabato non posso perchè vado a Caldirola per la prima uscita, tragedia, con gli sci della pupattola
    Prego prego... ma cosa vuoi che organizzo che al 90% non riesco a venire. Oggi ho fatto i 6 minuti della prova sotto sforzo soffrendo un pochino. Non penso di riuscire a venire domenica...

    ps. intanto sono idoneo all'agonismo e questo per ora mi basta... viste anche le condizioni fisiche posticcie
    Leggo solo adesso... sì, sono a Noli: caldo, afa e foschia... beati voi che pedalate al fresco. Ormai sono fisso qua per tutti i weekend fino ad agosto.
    Ciao. Tutto bene? Domenica sei inchiodato in riviera? No perchè se così non fosse noi si va in Valle d'Aosta al Lago Miserin...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...