• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ET
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao
    sapresti dirmi i contatti canyon italia x assistenza?
    mail tel indirizzo
    devo acquistarne una anche io
    grazie
    E' comunque bello ogni tanto avere tue notizie, da te direttamente e da Winter.
    Qui la primavera è arrivata e il maritino si è fatto la prima gara in bdc, ma la sera ancora freddino. Per il resto tutto bene, e mi godo gli urletti dei nostri cari rondoni, che son tornati finalmente dalle nostre pati.;-)
    Un bacione!:bacetto:
    Ma oggi è il tuo compleanno, vero?

    Ciao come è andata alla DSM?
    Considerando che hai avuto la lucidità di collegarmi al forum e di parlare su quella salita, credo che tu sia riuscita a finirla.
    Io ci ho messo poco più di 8 ore... fatica, tanta fatica ma il colore della bici mi ha aiutato :specc: ....

    L'ARANCIONE è simbolo dell'energia creativa, delicata, dinamica. E' il colore della gioia e della felicità che permette di stabilire un equilibrio interiore tra corpo e mente, liberando i pensieri e allontanando il senso di pesantezza permettendo al corpo di muoversi in modo sciolto e naturale.

    Ciao alla prossima... (tanto ci si riconosce)
    Paolo
    Grazie per la valutazione positiva...
    Sei la ragazza della tua incarnazione su questa Terra ?
    La bicicletta e` una graziella ?
    Grazie.

    Marco1971.
    Scusa il disturbo. Ho un ragazzo di 8 anni che vorrei far partecipare alle gare Junior Bike o altre, di quest'anno. Hai per caso calendario dettagliato con eventuali orari partenza o recapiti tel. organizzatori? Grazie
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...