• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jackson
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Grazie dell'offerta ma non sono interessato! Posso venirti incontro con il prezzo visto che sei praticamente dietro casa mia. Fammi sapere.
    rider fammi sapere perfavore, perchè mi hanno contattato per telaio + forca.
    Io sono piu propenso allo scambio, pero' se non sei sicuro dimmi che vendo tutto.
    ciao ci possiamo sentire telefonicamente così incomincio a darti maggiori info. il mio numero di cel. è 3474589470
    Va bene messaggio ricevuto ti contatto io con un pm. appena ho notizie ( non ti farò attendere troppo, voglio concludere al più presto con quel ragazzo prima di tè ) ciao
    ciao la bici è ancora disponibile per tutto il resto a mé va bene basta solamente metterci d'accordo . Unico neo sono in attesa di una risposta da un ragazzo , ma se non si fà vivo al più presto l'ancillotti è tua se ti và bene. Se vuoi in setimana possiamo contattarci telefonicamente , il mio numero di cel. è 347 4589470 bye.
    si hai perfettamente ragione, è che nella fretta di fare tutto, mettere apposto i documenti, preparare i volantini, ho fatto quello che riuscivo a fare nel minor tempo possibile, se avessi avuto piu tempo a disposizione vi avrei contattato per chiedere come fare ad avere maggio visibilità. crepi il lupo.
    ps. ho scritto anche al diretur, secondo me tutti noi del forum, doveremmop costituire un'unica famiglia, e quando accadono queste cose stare tutti in sintonia, sarebbe bello per esempio, mandare nelle mail mensili del forum, anche gli avvisi delle bike rubate in quel periodo, credo sia molto importante perchè miolti ci son passati, ora ci sto passando io e ce ne passeranno altri. credo che tutto quello che si possa fare, debba venir fatto, in completa solidarietà.
    crepi il lupo! speriamo bene.
    a me sembra che la sezione "bici rubate" sia valida se usata bene; passato qualche giorno un topic in quella sezione è più facilmente rintracciabile che non in una sezione tecnica quale ad esempio "downhill"; in abbinamento col topic nella sezione regionale puoi avere la giusta visibilità
    in bocca al lupo!
    ok seamaster, grazie mille, tra oggi pom e domani mattina spedisco il tutto e ti contatto per darti il codice della spedizione.
    Ciao ti ringrazio per avermi conttatato ma non posso eseguire nessuno scambio perche' ho gia comprato un telaio ORANGE dh nuovo se ti interessa la vendo cosi.
    ciao scusa ma mi interessa vendere la bike xk ho preso quella nuova...se ti interessa vendo anche solo telaio con accessori...fammi sapere...ciao
    ciao, l offerta è sicuramente interessante ma mi servono i soldi x acquistarne un altra...quindi mi dispiace ma non posso accettare...ciao e grazie comunque..
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno