• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FabryLorenz
Punteggio reazioni
18

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Facciamo così...
    Per 100 euri te lo compro subito io, poi lo rivendo (stesso prezzo) a mio fratello o ad un altro collega che sta cercando un GPS.
    non ne ho la più pallida idea ...direi 100 più anche un po di cartografia anche per te...
    ...visto che comincia a essere disponibile quasi quasi lo ordino il 62...ti interessa sempre il 60csx????
    ...visto ancora ieri sera sul tardi ...ma ci ha messo un bel po e non capivo se era giusto o sbagliato....
    ...se entro domani non si renderizza la tolgo e prova a reinserirla...anche se non si dovrebbe...
    Rieccomi a porti un altro quesito.
    La versione sw del mio Colorado è la 3.00.
    La versione sw del GPS è la 2.60.
    WebUpdater prima mi dice che il sw è aggiornato; poi mi segnala che potrei installare 2 aggiornamenti; uno si chiama GPS Chipset Type M; l'altro GPS Chipset Type Hotfix Data.
    Non sapendo cosa siano mi sono astenuto. Tu che ne sai?
    Saluti, Aldo
    Se caricando la mappa sull'Etrex trovi qualcosa che non ti è comodo nella visualizzazione (es. linee troppo grosse o troppo spesse) fammi sapere, che per quello basta lavorare sul file typ. Io ho fatto due versioni distinte perchè ho visto sull'Etrex di mio fratello che usando lo stesso typ del Colorado le strade venivano troppo grosse.
    Suggerimenti e critiche sono sempre bene accette :o)
    .io intanto anche oggi ho aggiunto qualcosina sul finonchio............mi sa che visto i vari passaggi approfitto del tuo sito.............
    .mio maestro non che mentore......:smile::smile:......di open street..........auguri di buon anno ..........quando hai tempo apri un adiscussione in cui spieghi come fare a caricare la cartografia di open sul navigatore...........:celopiùg::celopiùg:
    aiuto ho appena comperato un garmin 705 perchè vorrei tracciare i percori della mia zona ma non riesco ad importare i percorsi che memorizzo in compegps come devo fare
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...