• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Maik
Punteggio reazioni
2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao
    Non sono un esperto del mercatino... E non so se hai visto la mia risposta
    Sono quello della lyrik... Se la vuoi la ho ancora
    Ciao
    Poi nel caso trovassimo un accordo possiamo trovarci a metà strada, oppure vengo io a ritirare..
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO

    BUONA STRADA:il-saggi:
    ciao per me è un po grandre io massimo pedalo il 42 ma il mio nipote potrebbe essere interessato eventualmente 350 euro a differenza che ne pensi per lo scambio si fa la strada a metà tipo pistoia ti ringrazio delle info e ti saluto
    ciao ma è una 17 o 18 cioè dalla metà del movimenti centrale al collarino della sella quanto misura , ti ringrazio e saluto a presto
    ciao si ho visto per la corratec mi è grande io sono (alto) 170 non so per la khs mi ha contatato uno per m.p x primo poi tocca ha te dimmi un po , ti saluto e ringrazio a presto
    Ciao Maicol,volevo sapere se ti è arrivato il CODE!! Tutto ok???
    la kona è un 2006. misuro il diametro del canotto e ti faccio sapere. consigliami se la posso montare. per un buon assetto e meglio sostituire anche l'ammortizzatore( di serie sul mezzo)?
    ciao maik....dove caz....sei finito.Organizziamo un'uscita per fà dù banfe alla grande....Caz...anche il mercoledì sera è andato a puttane!?!?!?!?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...