• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


edgeedge
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Scusa scratera non avevo visto il tuo messaggio, ti rispondo adesso anche se è passato tanto tempo.
    Tutte le informazioni che ho ricevuto dal Forum mi hanno permesso di fare il giro del Garda in 4 giorni con partenza da Toscolano Maderno e arrivo a Torri del Benaco con un dislivello totale di 7600 metri in 195 km.
    Pernottamenti a Cima Rest...Molina di Ledro....Madonna della Neve.
    Questo giro lo voglio dedicare a Fulvio di Trento per le sue tantissime info e per la sua tantissima pazienza. Grazie
    si, è come hai detto tu. il650 che arriva a Pra delle Valsirve è bellissimo e tutto ciclabile (rampa un bel po' nella prima parte, ma con un po' di volontà si fa tutto)
    io ho fatto quel sentiero per salire sull'altissimo da Nago passando per il Graziani.
    Nel tuo giro perderesti la cima dell'altissimo (peccato), però c'è da dire che secondo me fare a spinta il 601 è bello faticoso, anche se tutto sommato sono solo 300 mt disl (3/4d'ora a spinta circa).
    Ma si, puoi anche salire in cima, dopotutto è davvero bellissimo da lassù!
    nella terza tappa il 601 la spingi tutta da quando molli l'asfaltata. non so se ne vale la pena (bellissimo il panorama, comunque).
    si può girare intorno all'altissimo (passaggio per rifugio campei e per un bellissimo sentiero militare fino al graziani - vado a memoria, non ho sottomano la cartina). Dal graziani in poi tutto ok
    ottimo il secondo giorno, penso sarà la tappa più bella. tutto pedalabile, occhio solo ad una galleria appena cominciata la discesa del caplone, devi scavalcarla a spinta perchè è crollata (si vede bene il sentiero).
    ciao
    Questa infatti è a grandi linee la prima tappa del giro che voglio organizzare sui monti del Garda, se non ti rompo e se hai tempo mi piacerebbe farti vedere le altre tre!
    Per me il tuo parere è importante. Ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...