• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


solosterrato
Punteggio reazioni
52

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Beh io Embolo non lo conosco e non sapevo...però mancano foto tue nel tuo profilo, allora?
    E qui niente foto del ciuffo ribelle!!!!;-)
    (Ho fatto i complimenti anche ad Embolo nel suo guest, ho fatto bene?)
    Allora sei davvero scusato, ma lo eri comunque, è il pensiero che conta!
    Buona serata!:celopiùg:
    :celopiùg:grazie per aver acetato la mia richiesta d'amicizia!!!!!!o-oo-o ciaooooo
    Se il ritardo è dovuto a giornate di relax e divertimento, ben venga!;-)
    Grazie davvero, è stato una vera splendida sorpresa vedertie nell'angolo degli amici di Emy!Torna quando vuoi sei sempre il benvenuto e puoi raccontardi del tuo quotidiano, di un'escursione o semplicemnte un ciao, o una tua ricetta culinaria se vuoi...noi siamo golosi!!!;-)
    Grazie per la tua valutazione e complimenti per le tue pregevoli citazioni musicali!
    Buona Pasqua!!!

  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...