• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


amazzone
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • buongiorno ! gia' sveglia . . . Io dovrei cominciare a vestirmi per uscire a pedalare (9,30 a S. Gersole'), non ma con questo freddo non trovo il coraggio . . .
    Grazie Amy, io non ho ancora modo di restituirtela perche "devo darla ancora un po' in giro".
    Ciao,uscite durante la settimana?Ma il gruppo si è sciolto?Non ho visto più vostri post,io sono uscito ieri in solitaria,verso Rignano sull'Arno.
    Giorno 4 mollo le tende da Firenze,se non dovessimo vederci prima,ti segnalo questi percorsi,così se passate da Palermo facciamo insieme un giro

    http://giuseppe-mtb.blogspot.com/2008/04/pizzo-minolfo.html
    Ciao,come va?Siete usciti nel fine settimana?
    Con il tempo quasi buono ne ho approfittato per uscire domenica,ma per fare una passeggiata sulla ciclabile fino a Lastra a Signa.
    Sabato prossimo uscite?
    Assolutamente NESSUN difetto e NESSUN BOZZO.
    La bici è ferma in garage da + di un anno.
    La foto inviata l'ho scattata con il cell. e non è il massimo, ora ne metto altre appena fatte. Se vedi delle macchie è qualche schizzo di fango, non sono stato lì a lucidarla per la vendita. Ripeto la vendo perché ogni volta che la vedo e so di non poterla usare (ho troppi impegni di lavoro e 4 mesi fa mi è nato un figlio) mi piange il cuore, ma onestamente non sono molto contento nemmeno di venderla. NB parlo di vendere e non svendere quindi pensavo (su suggerimento di amici che conoscono meglio questo mondo) di realizzare sui 1900. Considera che io l'ho pagata 2700.
    A disposizione per altre info. Ciao.
    Vedo che avete fatto progressi,bravi.Da qui me ne scappo il 4 giugno,sicuramente ci vediamo prima,così facciamo un'uscita insieme agli altri.
    Sono tornato ad uscire da un mesetto,ieri non sarei potuto uscire perchè l'altro giorno ho spaccato un copertone,domani vedo di prenderne uno nuovo e magari ci possiamo mettere d'accordo per uscire in settimana
    Siete usciti in settimana?Io forse domani faccio un'uscita ma non mi aggrego agli altri.
    Se ci siete fatemi sapere anche in email
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...