• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


77clod
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao clod, tanti AUGURI a te!
    Cesare

    PS: come mai katana e wakizashi (o è un tanto "lungo"?) nel'immagine del profilo?

    ciao :prost:
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA
    :mrgreen: sono contento per te!!! be ma qualche garetta la inizierai a fare?? :nunsacci: (secondo me dovresti!!)

    io invece anche se mi alleno, non rendo... annualmente tutti hanno il calo prestazionale, e mentre gli altri anni iniziandomi ad "allenare" a gennaio, nel periodo di giugno e luglio stavo bello carico, quest'anno avendo dato molto da Dicembre, ora sono un po' in calo... comunque tengo duro e punto sempre al podio! o-o

    alex
    Ci mancherebbe, anzi grazie a te per tutte le valutazioni + che mi hai dato, per le quali, magari, mi sono dimenticato di ringraziare. E poi, qnd si ricevono consigli utili, è il minimo che si possa fare. Ciao e grazie.
    lnfatti la doppia prezzo 215 euro tu cosa mi consigli doppia o tripla considera che faccio molto asfalto
    claudio che ne dici della guarnitura aerozine me ne parlano bene e pesa solo 736 grammi
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...