• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HAPLO Biker
Punteggio reazioni
10

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Haplo, siete più venuti dalle nostre parti?
    Vorrei un'info: sto pensando di cambiare bici e passare ad un'enduro. Dal mio rivenditore di fiducia ci sono tre enduro 2008 di cui una exepert(1750€ con joplin specialized)che mi fa molto sesso. In verità io cercavo un 2009 exepert per questione di peso, nel senso che 13.5Kg non sono cosi penalizzanti in salita visto che a me piace pedalare anche verso l'alto e vorrei avere sempre la possibilità di variare la corsa all'anteriore. Vorrei sapere tu come ti trovi con la 2008? quanto pesa? il fatto di avere una doppia piastra con steli 34mm(o35non ricordo)è cosi vantaggioso? Volevo un 2009 anche perchè con un perno da 15, secondo me hai più"facilità"a trovare forche o ruote nell'eventualità di una sostituzione.
    attendo info
    ciao
    Ciao sono di Maranello anch'io e nuovo della MTB, ho appena comprato una full da XC con reba race 90-120 u-turn e Fox RP23 perchè voglio partire tranquillo per poi arrivare a fare qualcosa di un pò più impegnativo....sono uno snowboarder freerider e freestyler quindi immagino già cosa mi piacerà fare ;) Se non ti rompe ti aggiungo come amico così appena faccio un pò di esperienza se ti và potremmo fare qualche uscita insieme.
    Ciao Beppe.
    Tienilo per te ma dopo onorati millenni di servizio fra banshee e konstrictor le svendo entrambe e se riesco comprerei un'unica bike. Ora come ora puntavo sulla canyon torque 9.0. Sarebbe perfetta (a parte il prezzo!!) per me. Pedalabile visto peso di 14/14.50 e con ben 180/180 di escursione bloccabile. Tu che mi dici come consiglio. A merano provero quella di carb. Mi sa' tanto che mi sono innamorato della canyon...helpp.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...