claudio sarti
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao, si giro come un pazzo per lavoro, poi lo sai la mi donna l' è di Castiglione della Pescaia quindi il fine settimana vengo qua.
    Con calma mi sto facendo tutto i giri del Funky totalmente ancora segnati, anzi se trovo dei cartelli caduti li ripristino.
    Ti ricordo che lei lavora in un alberghino piuttosto economico se vuoi venire un fine settimana basta dire. Ho anche a disposizione un Fiorino scassato per le trasferte.
    Fatti vivus
    Ciao Claudio,

    come ti va?
    Oggi ho comprato TUTTO MTB e indovina un po'?
    Nelle varie foto o un mi si vede, piccino ma mi si vede e se non sbaglio con maglitta blu ci sei te li vicino.
    Non possono dire che un ci sèra. :fantasm:

    Saluti
    Bella la nuova foto.... racing.
    Per i luoghi confermo Sestola (la falco rosso) spettacolo, ma da casa mia ci vuole più di 2 h penso a te, Doganaccia non male ma in pratica solo una discesa (nera) e con una pendenza media allucinante, io fisso attaccato ai freni.In pratica l' Abetone è la soluzione migliore: in un ora da FI arrivi, ci sono 5 tracciati e sinceramente di difficile non ce n' è punti.
    Se guardi nel mio album foto vedrai che ci sono nel gruppo anche due ragazzini di 11 anni che sono venuti giù una merqaviglia.
    Comunque è giusto che tu li provi tutti per avere un tuo punto di vista.
    Ciaooooo
    Anche qui a Castiglione piove a palla, cazzo so in camera al PC. Domani lavoro e sarà bello di sicuro.
    Se vai in giro a FI o zona GR fallo sapere (anche via sms o tel. al 335/6285512) poi io non ho problemi si può andare a giro sul Montenero o giù di lì, insomma bisogna scambiarci le zone di conoscenza.A FI zona Fiesole Settignano ti ci porto io a fare Enduro/Freeride.
    Ti informo che a Fine di Giugno inizio ad andare all' Abetone e li non si pedala c' è la funivia. Se vuoi venire con noi sei ben accetto.
    Saluti da sotto l' ombrello
    Monta
    ciao paolo, domenica ho fatto freeride e m'è garbato parecchio, ho fatto anche dei salti(ni), le discese erano solo un po' più ripide e lunghe dell'enduro ma non arrivi stanco ed di rischi ne prendi meno, da provare.
    beato te ! io vado a firenze da un amico ma dice diluvia, dovevamo fare un giro in bici, ciao
    Ciao Claudio, sono maramouse, ovvero Paolo di Genova, come è andata domenica al funky? meglio?
    p.s. ti ho aggiunto agli amici!
    Oh, oggi ero a LI in cantina Senese, adesso risono a Castiglione e domani Cala Violinaaaaa.
    Comunque 6 già tra amici!
    ciao, anche se m'hai fatto perde dumila vorte mi fa piacere essere tuo amico, ma come si fa ? è stata una bella esperienza (c'ho sempre i dolori..), il 30 ho fatto freeride e mi sono divertito.
    Ciao Claudio,
    ho letto "il varo" del mezzo. Ottima spiegazione con classica simpatica parlata di voi livornesi.
    Niente, solo per ringraziarti di aver passato con me una parte della splendida giornata (29/05).
    Alla prox. e visto che non hai amici.....

    Monta 67
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...