• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cubesting
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • anche se non sono piu riuscito a starvi dietro nel forum,cerchero di partecipare al 3'raduno,e po sto per comprarmi di nuovo uan cube...
    valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che fine hai fatto?stavo pensando alla 24h,che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Ciao Valerioooo
    allora troverai il Topic FAN CLUB e all'interno la sezione CUBE. Segnati per il raduno vecchio mio!!!!
    Ti aspetto. PS: Loria è un bidone.
    Il 3-0 dell'anno scorso è oramai lontano.
    La Roma nn può perdere a Siena...e tantomeno pareggiare.
    Mi dispiace solo che il 5/10 cè in programma un ritrovo fantastico verso livorno... la STRONKACIUI.
    Peccato che sia in contemporanea con la Roma....ma se ci fosse un anticipo...nn sarebbe male..partecipare anche li..
    grazie super valerio,fate piano stasera.
    p.s.
    i mess li stai inviando a te,devo cliccare il tuo nome per leggerli ,in teoria dovrei cliccare il mio di nome
    Sicuramente ho sforzato,ma non ho saputo resistere al fascino delle due ruote...in bocca al lupo per domani
    ancora dolori?Secondo me hai sforzato un po' in bici caro super valerio,fai da bravo.Domani farò vedere il braccio,questa amica che lavora all'ospedale mi ha spiegato cosa potrebbe essere,un sacco di termini medici e non ti so dire esattamente che mi da detto
    Io non fumo piu quello che dici tu da almeno 5 anni...purtroppo!!!si ora ho capito te l'ho detto che oggi sono stordito...ieri sera mangiato troppo e dormito poco e male con doloretti vari braccio spalla costato la notte e'il momento peggiore...mi ho scritto un romanzo!!!
    delle sega elettrica,ma hai fumato?tu mi hai chiesto se avevo usato io la sega elettrica,capito mi hai adesso?
    girati un po dall'altra parte che faccio gli scongiuri tipici dei maschietti...
    ok,buona pedalata per stasera,state attenti,divertitevi ma con prudenza.
    allora se decidete per il si...dalle 18.30 in poi a casa trovate qualcuno che vi apre la porta...ciao ciao
    se per quell'assassino di pippi va bene,ok,ci farebbe molto piacere,almeno con te ho una spalla su cui piangere
    ho paura se devo essere sincera,ogni tanto come mi muovo lo sento,voglio solo riprendermi il prima possibile,non voglio fare casini,devo avere ancora pazienza,manca poco ,spero almeno.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...