• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


amonalex
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao sono Salvatore il ragazzo che ti ha comprato il portabici da auto.Ti contatto per chiederti se mi rilasci il FEEDBACK positivo come ho fatto io ti ringrazio e scusa per linsistenza ciao.
    Ciao alex, siccome ho dovuto formattare il pc puoi rendermi la tua mail??..
    grazie
    ciao,
    ieri mi hai messo un dubbio sulla compatibilità del disco, ho cercato su chainreaction e loro vendono un tipo di disco della Hope specifico per il V2, ora quello che hai tu non so che pista frenante ha, ma se dai un'occhiata anche tu vedrai che è più larga di un disco normale...a questo punto non so più se va bene o no un disco normale. sto aspettando notizie dalla Hope stessa.
    si è nuovo,aperta la busta solo per verificare che fosse tutto ok, quello che c'è in più nella scatola e che non ho fotografato sono le due viti di fissaggio.
    Ciao sono Tanacca58 da Livorno. Se ti interessa la mia FRW Ti prego di chiamarmi al 329-7420954 oppure 0586-857171. Altrimenti dammi il tuo numero che ti chiamo io. Ciao a presto
    per le risalite non è un problema si può usare il furgone , abituato al casino he faccio con la moto a confronto la bici ieri era pulita ;)

    per msn ci sono ma no mi cnnetto quasi mai però sono fisso su facebook cmq la mail è [email protected]
    alex se in settimana ai d allenarti chiamami che ho bisogno di girare il più possibile.....


    stavo prendendo in considerazione di andare al cesane day sabato te verresti?

    ciao
    il mio problema è che non posso sporcare più di tanto il furgone perchè mi padre ci lavora , se lo riporto tutto zozzo mi mette fori di casa
    ciao ho òetto che quest'anno corri con Alan, visto che inizio pure io con lui quando vai ad allenarti se mi chiami vengo volentieri anche perchè non sò dove poter andare finchè non sparisce la neve
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...