• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


A
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • oh banfone lascia perdere sto schifo di xc, migliora la kona nn la scott!!!! fatti sentire quando vuoi andare in bici, io il week end giro sempre.
    Ciao Andrea ho appena messo in vendita la bici completa e così la vorrei vendere.
    Se dovessi non riuscirci ti contatterò io per proportelo.
    Ciao e buone pedalate. Alberto
    l'anteriore 40 cm il posteriore 100cm io comunque l'avevo montati su una santa cruz heckler con telaio da 19".
    ciao grazie ezio
    Fa una corsa max di 51 mm , con un interasse di montaggio di 190 mm .....ed ha una molla da 350 lb in acciaio ; però scusa ma per ora sono in trattativa con un altro del forum. Se non concludo ti invio un messaggio.Ciao e grazie .Giancarlo
    Ciao,allora,credo chel'attacco sia,'proprietario' Turro,mi spiego; non credo sia internationa standard,perchè è stato fatto,con fresa,un allineatore,per consentire l'attacco della pinza Formula 9.5.Non ho mai misurato l'interasse,e questo perchè,se un freno funziona in maniera impeccabile,poi non ti chiedi perchè...
    Però domanda più che lecita.
    Guarda te lo dico in tutta franchezza,visto che non smanio per venderla,dato che se mi riprendesse la fissazione del dh,dovrei spendere il doppio per qualsiasi mezzo.Ma ti posso dire,con parecchi anni di mtb dall'xc a Sestola,Finale,Pian delle betulle etc.,che le signorine americane (Rocky Mountain,Santa Cruz etc) non hanno niente di più di questa Turro,come dico sovente,ti dimentichi del mezzo,delle pippe mentali sui carri e i leveraggi,e pensi solo a passare su qualsiasi e dico qualsiasi cosa ti trovi dinanzi,senza irrigidirsi..you know I mean!

    Ciao

    Bibo
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno