• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cascio74
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao,ti confermo il fatto che lo strumento è cartografico, si possono caricare su di esso i file in formato gpx e seguirli con varie opzioni di visualizzazione oltre che sonore. Il mio garmin è stato acquistato nuovo nell'aprile 2009 ed è quindi fuori garanzia, è comunque pressoche nuovo e lo vendo perchè di fatto non lo uso.
    Carlo 3384727673
    per domenica ho visto che volevi venire dalle nostre parti...ma c'è una gara di bici da strada quindi ci saranno molto problemi alla viabilità
    ciao Matty
    ho visto adesso il messaggio ieri siamo stati dalle nostre parti ma a breve verremo molto volentieri a fare un giro con voi
    ci teniamo in contatto
    ciao
    sono il ragazzo del giro rai levanto
    fateci sapere se siete dei nostri domani che ci fa piacere
    ciao sono il ragazzo del nomad sono in montagna un paio di giorni e nn ho foto con me,dovresti attendere fino a sabato che ritorno,intanto ti do alcune info se poi sei interessato ti mando foto e dettagli la nomad e del 2008 made in usa presa da dsb è un taglia L tengo presente che la sto dando via solamente perchè sono 1.85 ed è un pò piccola per me.Valuta un attimo e fammi sapere se vuoi delle foto e altre info ciao grazie arrivederci.
    scusa mi potresti perfavore rispondere? hai detto che prendevi la gomma è sei SCOMPARSO. . .grazie mille
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...