• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gotto
Punteggio reazioni
7

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ovviamente molti hanno cancellato i loro messaggi quindi nn si capisce bene la mia reazione, esagerata sicuramente, ma sono stufo di essere ripreso per colpe che in quel caso nn avevo. ......
    diciamo che ho avuto un piccola discussione con quel ragazzino di pierpi, un tale famiddi e un altro paio di sapientoni di cui nn ricordo il nick. Niente, ho semplicemente postato una discussione su una cassetta pignoni che ho acquistato e volevo semplicemente sapere se qualcuno montava gruppi ''misti'' cioè sram-shimano e le impressioni. Tutto qua. Ho iniziato a ricevere mp dove mi si diceva che nn sapevo spendere i miei soldi, che dovevo chiedere prima di comprare ecc. Solo che io nn volevo sapere la ''compatibilità'' della componente in questione ma solo le impressioni di chi le utilizza, niente di più. Insomma una banale conversazione come se aprono mille. Ho cercato di rispondere tranquillamente, poi all'ennesima filippica ho mandato a f........... i suddetti, con relativa filippica dei mod. nei miei riguardi. Il post è questo:http://community.gambacicli.com/forum/showthread.php?t=11830

    p.s. HO VISTO CHE VAI IN VACANZA......DIVERTITI!!!!! A PRESTO!
    ehehehehhehe...il primo nick non si scorda mai!!...è che io ho una faccia sola!! hihihiihihiihihiii e nulla da nascondere, niente scheletri....puuuuuuuuliiiiiiiiiiiitoooooooo :) :) :)
    ma che hai combinato??...hai avuto qualche incomprensione sul Gambacicli??...non ne sono al corrente, vuoi spiegarmi?....ciao carissimo!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...