• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alberati.paz
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • NON va usato, crea muscoli antagonisti al gesto pedalato.
    Oltre che peso inutile da trasportare.
    Io lo sconsiglio, io non lo faccio
    ciao... anche a me piacerebbe conoscer la tua posizione a riguardo della discussione "leg extension"
    grazie della rep ! se ne hai voglia ti avevo tirato in ballo nella discussione "leg extension" auspicando un tuo intervento per spiegare la tua posizione (da me peraltro condivisa e sostenuta) di non utilità della leg ext pubblicata sempre su Mtb mag.

    grazie, ciaociao
    CIao Sebi
    bene bene va, sono alla Dolomiti Superbike.
    Al MOntello poi com'è andata?

    P
    Ciao Paolo, come và? Sono Sebastiano da Siracusa, ci siamo incontrati sull'aereo per Verona per il Sella Ronda.
    Un saluto
    mi dicono tu possa darmi dei consigli in merito al mio post
    "commenti su tabella allenamento di MTB magazine"

    Grazie
    Ti ringrazio, ma è semplicemente quello che anche a me piace fare, e racconto come provo a farlo al meglio. Certo che condividiamo prima di tutto la stessa passione e quindi è più facile "intenderci" e farmi capire.
    P
    grazie x i consigli ke hai scritto sul modo di affrontare le salite... sono stati utilissimi, sopratutto nelle ultime 2 gare... il Montello (ke mi ha fatto diventare "immortale" su mtb magazine di maggio) e la marathon di Ostuni.

    ciao alex
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...