• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Maga040295
Punteggio reazioni
20

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Heilà, ieri era brutto anche se non ha piovuto per fortuna..non abbiamo fatto nè discese nè escursioni (anche se qualcuno che voleva pedalare è arrivato): ci siamo concentrati sulla pulizia di un nuovo sentiero semplice e adatto a tutti. Niente male per scaldarsi la prima discesa! Domenica non ci sarò, ho un altro impegno, senti Simone che organizza lui discese e tutto. Alla prossima allora!
    Daniele
    perfetto, la menata è che metton brutto ancora, che palle! speriamo in un filo di bel tempo..a domenica allora!
    ho i tuoi stessi freni, ma non ho risentito di questo inconveniente, e li uso ormai da un paio di mesi..forse non ho tutto sto feeling e sta precisione per sentirlo, ma frenano come appena usciti di fabbrica..=P grazie dell'info comunque!
    beh visto che hai quelle altre due possibilità opterei per totem o boxxer
    certo che con una boxxer avresti una bike da EXTREME FREERIDE
    A TE LA SCELTA :medita:
    wee ciao, ho visto ke sei di lissone, io sn di monza,....ma tu dv vai a scatenarti con la stinky, no di certo al parco di monza immagino :smile:....
    io invece a breve cambierò ammo metto un vivid 5.1
    ho letto che è un pò rigido nella prima parte di corsa
    comunque un grande cambiamento dal roco
    ciao,se sei di lissone, qualche giorno ci becchiamo a bobbio!! ma non dovevano fare una big air come a livigno??domani dovrei essre li con tutta la compagnia per vedere se sono andati avanti con i lavori!torniamo dopo essre stati li il 2 giugno all'apertura. avvisami se vai così si fa qualche discesa assieme. ciao
    O.o la 66 che ho io lavora come se avesse un'elastomero al posto che l'idraulica.....nel senso che è troppo molle...
    il roco io ho risolto son Protone...all'inizio volevo prendere l'elka ma poi ho provato e è andata bene,è incollata al terreno la mia bella
    :help:io sono stato a caldirola(alessandria) ((li c'è la risalita seggiovia)) 3piste con varianti
    prossimamente (domani) a frabosa 4 piste
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...