• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Papà
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao, ho la possibilità di sottoscrivermi al gruppo FRT (almeno secondo il mio pannello utente) ma non riesco a farlo.
    Quando possibile mi fai sapere qualcosa? Grazie
    Buongiorno sono nuovo della community.
    Avrei una domanda da porvi.
    Ho una MTB del 1990 marcata el charro;
    volevo scoprire il produttore della mtb.
    Da indagini da me svolte mi risulta che sia stata costruita dalla cinelli, una versione sviluppata sulla notissima rampichino.
    Telaio in acciaio cromoly 4130 oria saldata a tig con tubo obliquo, e forcelle al cromo.
    Movimenti shimano LX 300exage
    La bicicletta ha percorso circa 35000 KM ed è ancora in eccellenti condizioni.
    Chiedo notizie alla community,
    nei prossimi giorni invierò le foto.
    ciao a tutti
    stefano n.
    Ciao Leo ! Questa mattina ho fatto la raccomandata con i documenti firmati che Tommy mi ha inviato insieme con il certificato in originale. dovrebbe arrivarti il tutto sabato o al massimo lunedì. se ci sono problemi fammi sapere. ciao grazie.
    Ciao Papà !
    Sono Cybrido di Vicenza; non mi conosci ma Goldrake mi ha detto di rivolgermi a te per quanto riguarda l'iscrizione all' FRT. Giovedì 13 novembre farò la visita medica e volevo sapere quali carte devo inviarti per l'iscrizione 2009 e se devo inviartele in originale o se posso mandarle via mail in formato elettronico. Fammi sapere. Grazie.
    Ciao.
    Ciao Papà !
    Sono Cybrido di Vicenza; non mi conosci ma Goldrake mi ha detto di rivolgermi a te per quanto riguarda l'iscrizione all' FRT. Giovedì 13 novembre farò la visita medica e volevo sapere quali carte devo inviarti per l'iscrizione 2009 e se devo inviartele in originale o se posso mandarle via mail in formato elettronico. Fammi sapere. Grazie.
    Ciao.
    ciao Moris, hai intenzione di tesserarti con il Forum Racing Team?

    leo
    ciao ho fatto richiesta per entrare nel forum racing team, posso?
    ciao grazie buona giornate
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...