• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


C
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA
    Ciao giacomo ma sicuramente ci conosciamo, ho girato per qualche tempo a maccagno.. scusa se rispondo sempre in ritardo ma non ricevo le notifiche delle risposte..
    io sabato intorno alla 1 sono all'inizio del sentiero 10 a varese, velate. Se ti va ci facciamo un giretto, domenica invece soono credo a pila o a fare il giro del bernina..
    fammi sapere
    Io sono di Maccagno, ma vivo da 3 anni a Poppino.
    Io giro spesso e volentieri in zona Pradecolo/Lema ed anche zona Forcora.
    Se riuscissimo a conoscerci e a fare qualche giretto insieme a me farebbe piacere :-)
    Fammi sapere quando ci sei (io tendenzialmente esco il sabato mattina)!
    io sabato lavoro fino alle 12 a milano... facciamo alla rpossima...
    volevo fare il giro del malcantone, qualcosa di nuovo.. io generalmente faccio un giro per il sentiero 10 a varese che sale verso orino, sete termini, la nave e vari giretti in zona... tu di dove sei? magari ci conosciamo anche..
    Io questo week-end posso solo sabato mattina... Se si va sabato e si riesce a rientrare prima le 13/14 io ci sono, altrimenti salto (e mi faccio la solita uscita in solitaria). Che giro si fa evenutlamente?
    Grazie!

    Giacomo
    Ciao a tutti! essendo stato appiedato per un pò non siamo riusciti a organizzare nulla.. domani vado a ordinare la nuova bimba e dopo ci sono per iniziare la stagione...
    Se vi interessa il 10 aprile c'è l'apertura stagione mtb di setteterminiMTB, sito www.setteterminimtb.it, bellissima associazione che organizza gran bei giri e spettacolari varianti nei giri delle nostre zone...
    Spero di vedervi e conoscrvi ;-)
    A presto!!
    Ciao Ragazzi sono contento di aver beccato qualkuno delle mie parti :) io abito al Piano diciamo zona Colombina la strada che porta a Roggiano.. purtroppo il prossimo week vado al Mare e non riesco ad uscire in bici.. La bici l'ho appena comprata e l ho lasciata al negoziante.. la ritiro appena torno dal Mare il 20 dicembre.. percio' l uscita la posticipiamo purtroppo vi lascio il mio numero 3388266391 mandatemi un sms.. che organizzarsi via Tel è piu' pratico eheh...
    Oilà chi si sente!
    Per Sabato io ci sono! Vediamo cosa ci dice il meteo...
    Ci aggiorniamo giovedi/venerdi!
    Giacomo
    Anche io sono della zona :) purtroppo io posso solo il lunedi :( o il pomeriggio ma dalle dalle 14:30 alle 17:30
    Ciao, anche io sono di Luino... Se ti va qualche volta possiamo fare un giro insieme.
    Io esco quasi sempre il sabato mattina.
    Fammi sapere!
    Giacomo
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...