• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zergio
Punteggio reazioni
5

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Bella Sergio sono quel pirla che c'era oggi a colico... quando torni dal giro(il 9,giusto?) se ti va ci sentiamo per sistemare un po' quaclche sentiero... se non ti va, sei libero di scegliere, ma per caso la mia prossima bici avrà scritto sopra canyon... Bella ci sentiamo ciao
    ciao,non sono riuscito a capire se ti e' arrivato il ms;comunque si',puoi venire e fare la tessera giornaliera del costo di 5 euro,devi pero' farne due: una la fai il sabato l'altra alla domenica,se vuoi maggiori info tel 3358290711,CIAO EZIO
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO

    BUONA STRADA:il-saggi:
    ciao ...ho appena visto un tuo video....spettacolo....ti meriti un pollice in sù!!!
    ah..che memoria che ho...ahah! bene grazie per la dritta! è stato un piacere conoscerti
    ciao sergio, sono alessandro ci siamo conosciuti ieri all'expobici...mi hai fatto provare la rose e mi avevi consigliato un ammo posteriore con camera piccola...ricordi? mi sapresti gentilmente ricordare il modello di bici che voglio vedere le geometrie? era quella bianca e blu... grazie mille!
    Ciao Sergio, visto che tu conosci bene la zona vorrei sapere le difficoltà della discesa dal Legnone verso Delebio. Tieni conto che oggi ho fatto la discesa dalla bocchetta di Calivazzo fino a Somana ma i tornantini sono oltre le mie attuali capacità. Grazie per l'eventuali dritte, Maurizio
    we ciao nn t conosco ma complimentoni x il risultato a riva...l'ho appena letto sul forum!!!...ero anche io a riva e ho provato il tracciato il giorno dopo la gara...e devo dire che era moooooooooolto tecnico...e ''trialistico'' ....come cazzo hai fatto??
    quei tornantini stretti con quei gradoni?? O.o
    complimenti di nuovo nn ho parole!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...